Fashion tips: come indossare la gonna di pelle questo autunno
Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 28/09/17, 08:00
Autumn is here! L'autunno, ragazze, è ufficialmente iniziato e non vedo l'ora di sapere quali siano i vostri items preferiti della stagione o i pezzi sulla vostra wishlist, che avete già in programma di comprare nelle prossime settimane. Fra i miei pezzi must have di questo autunno rientra sicuramente la gonna di pelle. Ampia a campana oppure mini in camoscio? È davvero difficile scegliere perché le nuove collezioni appena lanciate sul nostro sito propongono moltissimi modelli, tutti ugualmente adorabili.
Come indossare la gonna di pelle?
Per facilitarvi le cose nella vostra missione di ricerca della gonna di pelle perfetta ho deciso di proporvi, quest'oggi, tre differenti alternative, adatte all'età e alle occasioni più diverse. Dall'outfit che combina una stilosissima gonna di pelle a campana con un paio di stivaletti grintosi fino all'opzione più casual che punta sull'abbinamento di una miniskirt in camoscio con un paio di anfibi: scoprite la variante di gonna di pelle che preferite e divertitevi a mixarla con i capi e gli accessori più trendy di questa stagione!

La gonna di pelle longuette
Fra i miei preferiti rientrano sicuramente le gonne longuette. Scegliete un modello in pelle rosso, burgundy o cognac e abbinatelo a un morbido maglione dolcevita in una calda tonalità del marrone e a un paio di sneakers bianche. Effetto sporty chic assicurato!
La gonna di pelle a campana
Per un look deciso e d'effetto potreste invece optare per una gonna di pelle a campana, abbinata a un paio di ankle boots, ad esempio un modello a punta con tacco. Che grinta, ragazze!
La gonna mini scamosciata
Una variante più sbarazzina, perfetta da indossare a scuola o in università è la gonna di pelle in camoscio. Adorabili i modelli in stile seventies in suede con bottoni sul davanti, abbinati ad esempio a un dolcevita nero o a righe e a un paio di anfibi in pelle.