Ferragosto 2022: cosa indossare per il white party dell'estate

Da Martina Guido | Comunicazioni Pubblicitarie | 12/08/2022 08:11
Ferragosto 2022: cosa indossare per il white party dell'estate
Elegante, luminoso e contrastante: il bianco è l'alleato dell'estate.

Quest'anno punta tutto sul bianco! Segui la nostra semplice guida e lasciati ispirare.

Il 15 Agosto si avvicina ed anche i preparativi, ma come ogni evento la domanda è sempre la stessa: cosa indosso?

Che siate le invitate ad un white party o cerchiate semplicemente l'abito perfetto, questa è la guida che fa per te. 

Night party 

Se sei amante della vita notturna e dei party esclusivi sicuramente hai già in mano un calice ed una pochette brillante da sfoggiare questo lunedì di ferragosto. Il look perfetto per questa serata estiva è un abito bianco in raso lungo, corto o midi abbinato a dei gioielli scintillanti ed un paio di sandali luminosi. Se hai un sottotono caldo opta per accessori oro, mentre se hai un sottotono freddo l'argento e' cio' che fa al caso tuo.

Spiaggia 

Se sei amante del mare o hai aspettato un anno intero per goderti le ferie estive il ferragosto in spiaggia è la soluzione perfetta. Un abito bianco è adatto per un aperitivo al tramonto, una festa in riva al mare o un falo. Se vuoi mantenere la comodità opta per una scarpa bassa ed una borsa in paglia. Via libera a conchiglie, coralli e perle. 

In città

Ci sono tanti motivi per cui trascorrere il 15 Agosto in città ma ciò non cambia le regole del look perfetto. Le amanti degli abiti possono optare per un vestito asimmetrico, mentre per chi preferisce un look pantalone una tuta intera classica in viscosa riuscira' ad essere adeguata per un pranzo o una cena in città. Ricorda di non rinuciare al comfort, scegli se sandalo basso o alto e abbinalo con una pochette bianca. Anche tu, seppur tra gli edifici del centro, sarai pronta a scatenarti!

Con amore, MartinaMartina Guido
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG