Get the look: Tuta corta

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 20/05/16, 14:53
Get the look: Tuta corta

Oggi voglio dedicare questo post alle tute! Le tute si vedono ovunque, ma a volte ci dà fatica portarli. Il caso è, combinare questo tipo di abbigliamento all'inizio può sembrare un po 'difficile ma in verità questo indumento è molto versatile da abbinare. Poi è ideale da indossare in giorni caldi, perché è molto fresca!

Get the look: tuta corta

Se ancora non hai nel tuo armadio una bella tuta corta allora sarebbe tempo di dare un'occhiata alle la nostra categoria di tute. In questa sezione troverai diversi modelli: maniche corte o lunghe, con le bretelle, stile Bardot, senza spalline, stampata o di un solo colore... Una vasta gamma di tute corte da indossare sia di giorno che di notte, per andare a fare una passeggiata, o a un Festival, andare una cena.

Tutto dipende dal occasione e momento della giornata, si può indossare una tuta corta con le scarpe sportivebasse e persino anche i tacchi. Tutto dipende dallo stile di tuta e stampe. E ricordati, tutto è negli accessori con ciò che si desidera combinare.

Questa volta prendiamo una bella tuta stile bohémien, ideale per indossare in un bel pomeriggio di primavera. Abbinata con sandali con zeppa in colore nero, un sacchetto, qui da il tocco boho che cerchiamo. Infine aggiungiamo un cappello per proteggerci dai raggi del sole;)

Get the look: Tuta corta
Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG