I teddy coat più belli per l'autunno inverno
Da Teresa Bovo | Comunicazioni Pubblicitarie | 26/09/17, 08:00
Rassegnarsi all'inizio delle stagioni più fredde è, ogni anno, una bella sfida. E se vi dicessimo che Fashiola ha già pronto per voi il rimedio perfetto per sopravvivere all'avanzata dei primi freddi autunnali? Affrontare le più uggiose giornate d'autunno e i climi più pungenti con un soffice e caldo teddy coat sarà, quest'anno, persino piacevole! Il teddy coat - cappotto che, il prossimo autunno inverno, si prospetta essere di grandissima tendenza - è senza dubbio il capospalla perfetto per le più freddolose o per tutte coloro che in inverno adorano la sensazione di essere riscaldate dal morbido abbraccio di un capo super cozy e avvolgente.
Giacche e cappotti autunno inverno 2017/2018
Onestamente non potrei essere più essere più contenta di ritrovare, fra le tendenze dell'autunno inverno 2017/2018, un capo caldo e confortevole come il teddy coat. Casual e pratico, il teddy coat si presterà alla perfezione ad accompagnarci attraverso i primi freddi invernali. Lo potrete indossare, ogni giorno, con dei semplici jeans a vita alta, un maglioncione in lana e un paio di stivaletti. Perfetto anche per la sera se abbinato, ad esempio, a una stilosa gonna al ginocchio e a un paio di stivali col tacco.
Come resistere alla tenerezza di questi deliziosi teddy coat? Le collezioni autunno inverno di tutti i retailer più glam del momento propongono, per la prossima stagione, i modelli più diversi: dalle sportive e grintose giacche biker in stile teddy ai più classici cappotti lunghi fino al ginocchio. Il teddy coat è sicuramente la giacca che tutte dovremmo avere il prossimo autunno!