Inverno a Milano: quale cappotto indossare?
Da Martina Guido | Comunicazioni Pubblicitarie | 16/12/22, 11:00
Nella città più fredda e alla moda d'Italia bisogna essere preparati all'inverno. Qui 4 modelli di cappoti per te!
Beh si sa .. “Milan l’è un gran Milan”!
Nella città più fredda e alla moda d'Italia bisogna essere preparati quando si tratta di capi d'abbigliamento, ma anche caldi e comodi per affrontare le giornate frenetiche.
Qui 4 modelli di cappotti tra cui puoi scegliere per passare il tuo Inverno a Milano o se stai preparando la valigia per visitare la città.
1. Cappotto in lana
Il cappotto in lana è simbolo di eleganza e quale città migliore per indossarlo se non Milano? Se sei una donna che passa le sue giornate in ufficio e vuole mantenere uno stile formale ma alla moda devi assolutamente comprarne uno, effetto business woman assicurato!
Ti aggiungo un altro consiglio sul colore, ma non dirlo a tutte le tue amiche, tienilo per te: quando andrai a comprare il tuo cappotto in lana liscio sceglilo nero, enfatizzerai la sua eleganza.
Il nero sta bene con tutto, non passa mai di moda e va bene per ogni occasione. Quante volte lo abbiamo sentito dire o lo abbiamo pensato? Questo vale anche per i cappotti!

2. Cappotto lungo
Il cappotto lungo è la novità della stagione e chi ha voglia di cambiare un po' il proprio stile non se lo può perdere. Lui è il protagonista della stagione per l'inverno 2023 e la cosa migliore è che riscalda il doppio! I brand ne hanno messi in vendita tanti e di stili diversi, sono fantastici da sfoggiare sia con un look monocolore con pantaloni che con un abito corto e stivali. Dai un'occhiata alla collezione cappotti di Imperial sono lunghi, colorati e made in Italy. Insomma la Milano da bere aspetta solo te ed il tuo cappotto!

3. Cappotto taglio sartoriale
Il cappotto dal taglio sartoriale è un classico dell'armadio e attenzione perchè non è solo da Uomo! La versione femminile di questo cappotto si adatta al proprio stile e anche al proprio corpo per via del suo taglio lineare. Molte donne lo amano perchè è versatile ma ti fa sentire sempre in ordine. Il mio consiglio è di scegliere un colore classico che puoi facilmente abbinare e di buona qualità perchè così potrai indossarlo negli anni, non passa mai di moda.
Prodotti correlati
4. Cappotto in pelliccia sintetica
Se sei stufa del classico cappotto perchè lo usi ormai tutti gli anni puoi puntare ad un soprabito in pelliccia sintetica. Il bello è che oltre ad essere caldo e morbido è ormai stato riprodotto in tutti i colori e sfumature, anche di più di quelle di un cappotto! Scegli la tinta giusta in base alla tua età e all'occasione di stile.
