Jova Beach Party 2022 : i look di Jovanotti sono firmati Dior, e i tuoi?

Da Martina Guido | Comunicazioni Pubblicitarie | 16/09/2022 07:13
Jova Beach Party 2022 : i look di Jovanotti sono firmati Dior, e i tuoi?
Jovanotti sul palco di spalle nel Jova Beach Party 2022 a Rocella Jonica.

Gli abiti stravagnati e colorati di Jovanotti sono disegnati da Dior. Scopri i suoi look e soprattutto cosa indossare se ci sarai anche tu!

Gli abiti stravaganti e colorati del cantautore più parlato d' Italia sono disegnati da Dior. Moda, musica e balli sono protagonisti delle date del Jova Beach Party 2022 e Fashiola non poteva perderselo! Scopri di più in questo articolo e se hai comprato il biglietto per le prossime tappe e non sai  cosa indossare, ti aiutiamo noi.

Il tour 2022 di Jovanotti ha ancora una volta una location insolita: la spiaggia. Non è chiaro se definirlo cantautore, disk jockey o rapper ma ognuno di noi ha almeno una volta sentito parlare de Le tasche piene di sassi. Le note di A te che sei sono state la colonna sonora di migliaia di storie d'amore e anche quest' anno possiamo con Jovanotti sentire il brivido dell' Estate Addosso, davanti ad un tramonto, un cocktail in spiaggia e gli amici di sempre.

Il Jova beach party, il tour di Jovanotti 2022, e' partito l'8 Luglio a Marina di Ravenna e terminera' il 10 Settembre a Bresso, in provincia di Milano, per 11 tappe complessive che attraversano tutta l'Italia.

Look Dior di Jovanotti 

Jovanotti è una continua sorpresa con i suoi look, caratterizzati da bizzarri abbinamenti di colori, camicie dalle forme geometriche, fiori, stampe e abiti di paillettes e ricami. Non ha mai fatto mistero negli anni di vestire Moschino, Gucci e Diesel, mantenendo sempre il suo stile poliedrico.

Quest'anno nel suo Jova Beach Party 2022 Jovanotti si trasforma in un pirata moderno, con i capi firmati Dior che la designer Maria Grazia Chiuri ha pensato per lui. Vediamone insieme alcuni!

Il primo look incredibile di Jovanotti è quello sfoggiato sul palco di Vasto il 19 e 20 Agosto: una camicia Dior gialla con stampe in nero e un pantalone ampio a righe bianche e rosse. 

Le righe sono ricorrenti nei look Dior del cantautore nel Jova Beach Party 2022 che le ripropone in maniera diversa in altre tappe. Nella sua data di Marina di Ravenna sceglie  una camicia a righe bianca e nera di Dior per un look più sobrio ma impreziosito da fili di collane colorate.

Il tocco finale per un vero pirata moderno? Il suo cappello azzurro come il mare!

Se vuoi riprodurre il look di Jovanotti per una delle tue serate con un tocco glam, dai uno sguardo a queste camicie imperdibili. 

Cosa indossare al Jova Beach Party 2022

E se invece sei Fan di Jovanotti e hai comprato il biglietto per il suo Jova Beach Party 2022 cosa indossi?

La risposta è semplice:  sii te stesso!

Jovanotti nel suo singolo canta Viva la libertà e questa è una regola universale! Se vuoi però osare con qualche chicca in più ti consigliamo di esagerare con i colori.

Il Jova Beach Party è pur sempre un party in spiaggia, dunque non dimenticare la comodità e la freschezza. Tessuti come cotone e lino sono perfetti, soprattutto se indossi pantaloni, gonne o camicie ampie che ti consentiranno di muoverti e saltare piu facilmente. Ricorda che devi soprattutto divertirti oltre che a scattare tante foto per Instagram.

Perfetto un pareo floreale ed un infradito basso  così da non avere dolore alle caviglie e resistere tante ore sulla sabbia. Sì anche a miniabiti o pantaloni ampi, purchè osi con il colore sarai sempre perfetto per cantare sulle note di Jovanotti.

Se hai visto i post di chi ha partecipato ad una delle tappe del tour sicuramente avrai notato dei bellissimi disegni luminosi sul viso e selfie brillantinati con hashtag #jovabeachparty2022! Beh questo ci dice che rossetto e makeup accesso sono vere e proprie rules per l'evento, accompagnati da brillantini e bandane colorate. Se non sei un'esperta di makeup non preoccuparti, le makeup artist di Sephora in spiaggia ti aiuteranno e sarai pronta a ballare tutto il giorno al Jova Beach Party!

Cosa importante: non dimenticare di indossare il bikini!

Tra una canzone e l'altra, un salto tra la sabbia ed uno sotto il palco, il caldo si farà sentire e non vedrai l'ora di fare un tuffo rinfrescante: il bello di un beach party è proprio questo!

Se non vuoi indossarlo sin da subito, pensa ad una bikini bag dove conservare il tuo costume da bagno e magari anche l'Iphone e le chiavi che non sai dove riporre mentre salti con I love you baby!

Con amore, MartinaMartina Guido
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG