Vendi e acquista pezzi di moda di lusso su Vestiaire Collective

Da Teresa Bovo | Sponsorizzato | Lifestyle | 17/10/2017
Selling is the new buying: compra e vendi pezzi di moda di lusso su Vestiaire Collective

Non c'è niente di più irritante che ritrovarsi di fretta ogni mattina davanti al proprio guardaroba, tra pile di vecchi abiti che non indossiamo più, alla ricerca di un outfit da poter indossare. E se vi dicessimo che tramite lo store e-commerce più popolare del momento, Vestiaire Collective, è possibile non solo acquistare capi di lusso e pezzi vintage pressoché unici, ma persino mettere in vendita i vestiti e gli accessori che non utilizziamo più e che non fanno altro che occupare spazio prezioso nel nostro armadio?

Rinnova il tuo guardaroba su Vestiaire Collective

Ciò che i clienti di Vestiaire Collective amano di più dello store e-commerce francese è il fatto che questa piattaforma di social shopping offra loro la possibilità di rinnovare letteralmente il loro guardaroba. Come? Mettendo in vendita tutto ciò che, ormai, non hanno più occasione di indossare e acquistando solo ciò di cui hanno veramente bisogno! Un modo davvero divertente e anche responsabile di fare acquisti. Tutto ciò insieme alla soddisfazione di cedere una borsa, dalla quale prima eravamo inseparabili, e che potrebbe finalmente tornare utile per acquistare l'ultimo modello, che tanto desideriamo questa stagione, e facendo allo stesso tempo in modo che un'altra fashion addicted come noi utilizzi la nostra borsa in qualche altra parte del mondo.

Di recente l'e-commerce francese Vestiaire Collective ha iniziato a crescere con estrema rapidità a livello internazionale, finendo per affermarsi come piattaforma leader nella rivendita online della moda di lusso di seconda mano. Quindi la possibilità che un compratore dall'altra parte del mondo sia interessato ad acquistare proprio un nostro articolo non è poi così remota!

Selling is the new buying: compra e vendi pezzi di moda di lusso su Vestiaire Collective

Semplice a dirsi, certo. Ma, nella pratica, è davvero così facile vendere su Vestiaire Collective? La risposta è sì! Tramite l'app potrete proporre i vostri articoli per la vendita direttamente dal vostro smartphone, facilmente e in pochissimo tempo. Il team di Vestiaire Collective vi aiuterà a migliorare le foto dei vostri prodotti affinchè questi vengano presentati al meglio ai potenziali acquirenti. Mentre gli operatori informatici vi aiuteranno a fissare il prezzo ottimale. Una volta che i vostri articoli saranno disponibili online, sul sito potrete persino sollecitare gli acquirenti a fare un'offerta, in modo da velocizzare ulteriormente il processo di vendita. Dopo aver venduto i vostri articoli riceverete la bolla di spedizione che vi consentirà di effettuare quest’ultima gratuitamente. A questo punto non vi resterà che aspettare pochi giorni e ricevere il pagamento per la vostra vendita.

Vendi e acquista pezzi di moda di lusso su Vestiaire Collective

     

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG