Moda autunno 2016

Da Paola Mastromatteo | Comunicazioni Pubblicitarie | 05/10/16, 17:13
Moda autunno 2016

So che a molte di voi (io inclusa) l'idea di dire addio all'estate ci prende un po' lungo la strada di amarezza. Se fosse per noi allungheremo l'estate per sempre! Ma purtroppo siamo in un paese dove abbiamo le quattro stagione e non possiamo altro che viverli. Ma dobbiamo mettere in conto che il cambiamento porta sempre qualcosa di buono. 

Pensi che da un lato abbiamo avuto un meraviglioso estate. Quindi è ora di vedere un po' di diversi colori nella natura e sopratutto, possiamo goderci il cambio d'armadio e le nuove tendenze che arrivano con l'autunno. Perché, quale modo migliore per accogliere la nuova stagione con un rinnovo di armadio <3

L'autunno è arrivato!

Oggi vi porto un elenco con le tendenze più importante da tenere in conto per questa season. Cominciamo!

Divise

L'autunno si veste da divise, ma non quelle scolastiche, no! Mi riferiscono alle divise militare e della marina. Arriva lo stile chic e militare, da essere indossate con glamour in forma di trench, giacche, pantaloni e maglione. Non può anche mancare la classica maglia ha righe bianche e blu o rosso. 

Romanticismo

Questa stagione è arrivata anche caricata di movimento nei capi di abbigliamento, grazie alle increspature che, mescolate con pezzi di pizzo o nastri, formano una bella storia d'amore scritta nel modo della moda. È veramente impossibile resistere a questa tendenza che ci riporta all'era vittoriana. Era dove esisteva un doppio standard tra la prudenza e il romanticismo. Camicette di seta delicati, abiti lunghi con fiocchi, increspature e pizze sono le chiavi per indossare questa tendenza. 

Fiori

Settimane scorse vi ho parlato di questa tendenza. I fiori arrivano questa stagione per essere indossati in colori scuri e tinteggiare i paesaggi invernali. Indosseremo fiore con arie misteriose e gotica. 

Il colore: Giallo

Narcisismo e bellezza raggiungano un' altra scala questo autunno con il colore giallo. Regala a quelli giorni tristi un po' di gioia con questo colore. Quindi non ti vergognare e porta questo colore sia di giorno che di sera. 

Ecco la mia lista di le tendenze più hot di questa stagione! Sicuramente avremmo più tendenze da vedere, solo dobbiamo aspettare ed essere sempre attente :)

Moda autunno 2016
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG