I saldi invernali 2018 di Vestiaire Collective: sconti esclusivi fino al -70%

Da Teresa Bovo | Sponsorizzato | Saldi | 08/01/2018
Vestiaire Collective: saldi invernali fino al -70%

Borse e scarpe griffate, capispalla di lusso, gioielli vintage e tantissimi accessori esclusivi. I saldi invernali 2018 di Vestiaire Collective sono ufficialmente iniziati! Impossibile resistere alla Winter Sale di Vestiaire Collective, promozione esclusiva che offrirà sconti fino al -70% su oltre 150.000 articoli di lusso.

La fine delle feste e il rientro a lavoro post Natale ti hanno lasciato l'amaro in bocca? Rallegrati perché la stagione dei regali continua su Fashiola, il meglio deve ancora venire! I saldi invernali 2018 di Vestiaire Collective offrono una selezione esclusiva di articoli di moda di lusso e sconti incredibili fino al -70%. L'occasione perfetta, insomma, per viziarti con un regalo prezioso e acquistare quell'esclusiva borsa griffata che stai puntando da tempo, disponibile ora in sconto a un prezzo appetibilissimo...

Vestiaire Collective: i saldi invernali 2018

Capi e accessori di lusso, articoli firmati da brand di alta moda del calibro di Gucci, Chanel, Prada e Balenciaga ora in sconto fino al 70%! I saldi invernali 2018 di Vestiaire Collective sono una deliziosa sorpresa tutta da scoprire questo gennaio: approfitta di un'occasione più unica che rara per completare il tuo guardaroba invernale con quel cappotto che stai puntando da tempo o, magari, per giocare d'anticipo e assicurarti un pezzo da urlo per la prossima estate.

Cosa comprare durante i saldi invernali 2018 e come scovare le offerte più convenienti su Vestiaire Collective? Borse, scarpe e gioielli rimangono sicuramente il focus principale della Winter Sale dell'e-commerce francese: pezzi vintage, articoli delle ultime collezioni di alta moda, scarpe e accessori timeless da avere OGGI e da indossare PER SEMPRE.

Adorabili anche i capispalla disponibili sul sito: cappotti caldi e di altissima qualità per affrontare i più freddi mesi invernali all'insegna dello stile, ma anche giacche e blazer sartoriali perfetti per la primavera.

Saldi invernali 2018: borse da urlo

Una borsa a tracolla in pelle dal design classico e raffinato? Un pezzo must-have che ogni donna dovrebbe possedere nel proprio guardarobe e che difficilmente passerà mai di moda.

Qui di seguito la nostra personalissima selezione di borse griffate in saldo su Vestiaire Collective.

Saldi invernali 2018: capispalla griffati

Un maxi cappotto in lana - da portare con maglione oversize e un caldo sciarpone - è tutto ciò di cui avrai bisogno per affrontare i più rigidi mesi invernali. O perché non puntare, piuttosto, su un blazer strutturato o su un trench senza tempo, veri e proprio essentials della prossima primavera? 

Saldi invernali 2018: scarpe all'ultima moda

Ankle boots, ballerine, mocassimi e décolleté: la selezione di scarpe di questi saldi invernali 2018 offre solo il meglio dell'alta moda, modelli eyecatching perfetti per l'inverno così come per la bella stagione.

Saldi invernali 2018: gioielli esclusivi

Last but not least, i gioelli vintage e gli accessori rari proposti dai saldi invernali 2018 di Vestiaire Collective. Una selezione imperdibile di raffinatissimi orecchini, braccialetti e collane firmati dai tuoi designer preferiti disponibili a un prezzo irripetibile. 

Pssst! Lo sapevi che su Vestiaire Collective è possibile, non solo acquistare raffinati pezzi di lusso di seconda mano a prezzi incredibili, ma anche vendere i tuoi capi e accessori firmati a una community di appassionati di moda? L'inizio del nuovo anno e l'approssimarsi della bella stagione rappresentano il momento migliore per dedicarsi a un sano wardrobe detox. Ripulire e riorganizzare il tuo guardaroba rientra fra i tuoi buoni propositi di questo 2018? Cogli questa occasione al volo e affidati a Vestiaire Collective: il fatto di liberarti di tutti quei pezzi ancora in buono stato che non hai purtroppo più occasione di indossare e di vederli riutilizzati da qualche altra fashion victim ti darà una grandissima soddisfazione. Parola di Fashiola!

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG