Ma quando iniziano i saldi? Su Fashiola i pre saldi sono già iniziati!

Da Teresa Bovo | Saldi | 12/10/2018
Ma quando iniziano i saldi? Su Fashiola i pre saldi sono già iniziati!

Se i primi sconti ufficiali inizieranno nei negozi a partire dal 4 gennaio, il mondo online anticipa come sempre i tempi e, già dalla prossima settimana, sarà possibile fare affari d'oro presso i nostri retailer online preferiti. I pre saldi su Fashiola sono già iniziati e qui puoi scoprire i negozi, e le offerte più convenienti, da tenere d'occhio già in questi giorni!

Saldi invernali 2019: i pre saldi su Fashiola sono già iniziati

Perché aspettare la fine delle feste per partire all'assalto dei nostri negozi preferiti per una disperata caccia ai saldi quando, su Fashiola, puoi già approfittare dei pre saldi live sul sito per scovare, in tutta tranquillità dal divano di casa, le offerte più convenienti dei tuoi negozi di moda preferiti? Dai grandi retailer del calibro di Amazon e ASOS, fino alla grande moda griffata di Farfetch e Luisaviaroma, su Fashiola è già possibile trovare sconti interessanti su tantissimi brand di abbigliamento, scarpe e accessori.

Per chi ai negozi presi d'assalto e alle lunghe code in camerino tipici dei saldi invernali preferisse una più tranquilla seduta di shopping virtuale dal salotto di casa, i pre saldi fanno proprio al caso giusto.
Dopotutto, i vantaggi di approfittare dei pre saldi online, prima dell'inizio dei saldi invernali 2019, sono davvero tanti: durante i pre saldi, le taglie migliori sono ancora in stock e, su Fashiola, avrai la possibilità di confrontare capi e accessori dei tuoi brand preferiti offerti da diversi retailer online, alla ricerca dello sconto più conveniente; per non parlare della comodità di poter provare, e riprovare, i capi ordinati in tutta tranquillità da casa e della possibilità di poterli restituirli, molto spesso senza costi aggiuntivi, qualora non fossimo pienamente soddisfatte dei nostri acquisti.

Su quali pezzi investire durante i pre saldi? Nel mio caso, a pochi giorni dall'arrivo del Natale, ne approfitterò per l'acquisto di qualche party dress. Su Amazon Moda ho scovato alcuni pezzi davvero carini: gli sconti arrivano addirittura al 50% e i prezzi si aggirano intorno ai 20€, un'offerta perfetta per chi, come me, non abbia intenzione di spendere troppo per pezzi che, molto probabilmente, indosseremo in una sola occasione. I pezzi su cui ho puntato gli occhi sono una tuta silver monospalla e un tubino midi a costine, da indossare con tacchi eleganti e accessori statement: pezzi carinissimi per le feste e disponibili a un prezzo super friendly da acquistare subito! Come si suol dire, buy now or cry later...

Prodotti correlati

Un'altro investimento smart che ho in programma, durante i prossimi saldi invernali, è l'acquisto di capi sportivi nuovi per il workout. Se rimettersi in forma dopo i bagordi del Natale e delle feste sembra, ogni anno, un'impresa davvero disperata, cimentarsi in questa mission impossible con un paio di leggings nuovi e un top sportivo carino potrebbe rappresentare un piccolo incentivo in più, per trovare la giusta motivazione per ritornare in palestra. E, ancora una volta, le offerte al -50% dei brand sportivi di Amazon Moda, battono 1- 0 il resto della concorrenza! Con poco più di €50 è tranquillamente possibile acquistare un outfit sportivo completo di leggings, top e scarpe sportive. Che affare!

E tu, hai già in mente i prossimi acquisti su cui puntare durante i saldi invernali 2019? Gioca d'anticipo, dai un'occhiata ai pre saldi di Fashiola, e aggiudicati in tempo i pezzi migliori, al prezzo più conveniente! ;)


Prodotti correlati

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG