Saldi Guess: gli sconti continuano fino al -60%

Da - Alicja - | Sponsorizzato | Saldi | 26/07/2018
Saldi Guess: gli sconti continuano fino al -60%

Jeans cult, orologi alla moda e vestiti provocanti fanno dei saldi Guess un'occasione da non perdere assolutamente! I saldi Guess proseguono per tutta l'estate a prezzi sensazionali. Grazie a sconti incredibili, che in queste settimane raggiungono ben il 60%, la moda di questo brand leggendario, amato da artisti e celebrities di tutto il mondo, è ora alla portata di tutti.
Jennifer Lopez, Gigi Hadid e Carla Bruni sono soltanto alcuni nomi delle star che hanno prestato il proprio volto alle campagne del noto brand americano. E, grazie ai saldi Guess attualmente in corso, questa estate riuscirai ad assicurarti un paio di décolléte da favola, o quel vestito super sexy che desideravi, a prezzi bassissimi.

Saldi Guess: i pezzi da assicurarsi subito

Dalle proposte per le più piccole fino alla moda per le giovani donne di oggi, Guess offre le collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori più variegate, grazie a uno stile capace di far sentire ogni donna eccezionalmente unica. 

La variante casual

La selezione di prodotti Guess che troverai qui di seguito comprende alcuni dei miei pezzi preferiti: capi e accessori che ti faranno sentire speciale e a tuo completo agio in ogni momento. 
I jeans Guess sono un capo storico, nonché un caposaldo del tuo guardaroba, da indossare, in assoluta disinvoltura, insieme a t-shirt casual, sneakers e occhiali da sole alla moda.

La scelta più femminile

I vestiti Guess sono indistinguibilmente unici: seducenti e grintosi, realizzati in materiali di alta qualità, non mi sorprende affatto che siano sfoggiati dalle star più popolari del momento. 
Multiuso, proprio perché impeccabili in più di un'occasione, un vestito firmato Guess sarà ideale per una passeggiata lungomare, per una festa in riva al mare o per un aperitivo in città con le amiche, appena si stacca da lavoro. 
Un vestito Guess femminile e sbarazzino è l'aggiunta perfetta al tuo guardaroba estivo e, per assicurararti il modello più grazioso nella taglia perfetta, non aspettare oltre. Gli sconti raggiungono addirittura il 60% e i pezzi più belli stanno esaurendo rapidamente!

Guess per lui e per lui 

Il marchio Guess è tutt'altro che focalizzato esclusivamente sul womenswear. In fatto di jeans e accessori, le proposte per lui catturano parimenti l'attenzione. Che ne pensi di scegliere, solo per un giorno, un paio di jeans coordinati a quelli del tuo boyfriend, e abbinarli a t-shirt casual e accessori firmati Guess?

Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG