Saldi invernali 2019: le offerte da non perdere

Da Teresa Bovo | Saldi | 14/01/2019
Saldi invernali 2018: le offerte da non perdere

3, 2, 1...eccoci! I saldi sono ufficialmente iniziati.  E stanno procedendo davvero alla grande! Dopo l'effervescenza del Natale e l'eccitamento dell'anno nuovo, il mese di gennaio risulta sempre un po' vuotino. Per fortuna ci pensano i saldi invernali 2019 ad aiutarci a iniziare l'anno nuovo in grande stile!

È finalmente arrivato il momento di approfittare, per più di un mese, di sconti e offerte esclusivi sui nostri brand preferiti. Pronta a farti contagiare dalla febbre da saldi?

Saldi invernali 2019: tutto quello che c'è da sapere

Se anche tu rientri nella categoria di shopping addict sono sicura che tu abbia pazientemente aspettato di scoprire le offerte migliori dei tuoi negozi e brand preferiti. Per te (e anche per me, lo ammetto) ho fatto una piccola ricerca e ho così deciso di raccogliere in un unico blog tutte le migliori offerte di questi primi giorni di saldi invernali.

Con sconti dal 30% fino al 70%, dobbiamo ammettere che i saldi invernali 2018 sono iniziati davvero alla grandissima! 

Giacche e cappotti

Perché non approfittare dei saldi invernali 2018 per acquistare un cappotto caldo per i più freddi mesi invernali? O magari un capospalla fresco e colorato, da sfruttare durante la bella stagione? I modelli disponibili su ASOS sono davvero carini, i prezzi alla portata di tutte e gli sconti raggiungono già il 50%!

Maglieria

Opta per un maglione  comfy, in una brillante e vicace tonalità, per portare un inaspettato tocco di colore in questo grigio mese di gennaio. Un dolcevita in cotone a righe bianche e blu navy - indossato con tracollina in pelle, jeans straight e un paio di mocassini - saranno invece perfetti per iniziare la primavera con la giusta energia!

Abbigliamento sportivo

Personalmente, durante questi saldi invernali 2018, investirò sicuramente in qualche pezzo sportivo nuovo. La fine delle feste e l'ingresso nell'anno nuovo rappresentano sempre il momento ideale per incominciare a mettere in pratica i nostri nuovi propositi e tornare a fare un po' di moto. Non è ancora troppo tardi per rimettersi in forma dopo le insane abbuffate natalizie e, con un paio di leggings carini e di sneakers nuove di zecca, tornare in palestra sarà persino divertente!

Scarpe

Le collezioni in saldo dei miei negozi preferiti propongono, questo gennaio, deliziose selezioni di scarpe in sconto fino al -70%. Un'occasione unica per acquistare dei grintosissimi ankle boots in pelle o un paio di sandali platform griffati, in vista della prossima estate. L'e-store che offre le occasioni più convenienti? Da tenere d'occhio è sicuramente Farfetch che, con collezioni trendisissime di scarpe e accessori e sconti fino al 50%, sbaraglia decisamente la concorrenza!

Designer bags

Un pezzo senza tempo in cui vale sempre e comunque la pena di investire? Una classica designer bag. Chanel, Miu Miu, Celine, che passione! I brand di lusso in sconto durante questi saldi invernali 2019 sono tantissimi, non ci resterà quindi che scovare il modello o l'occasione migliori. 

    

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG