Salone del Mobile 2022: quando il Design sposa la Moda
Da Paola Fontanella | Comunicazioni Pubblicitarie | 16/06/22, 17:44
Design e Moda durante il Salone Del Mobile 2022: scopri i look delle celebrities
Il recente Salone del Mobile si è concluso a Milano lo scorso 12 Giugno 2022. Tra i tanti ospiti che hanno preso parte ad uno dei più importanti appuntamenti internazionali del design, hanno partecipato molteplici personalità di spicco nel mondo della moda e diverse fashion influencer. Si sa, le sinergie tra moda e design sono infatti sempre più imprescindibili e Maison di moda come Louis Vuitton, Ralph Lauren, Stella McCartney, Tod’s hanno debuttato con serie sorprendenti di oggetti per la casa.
Vediamo insieme i fashion look delle celebrities che hanno partecipato all’evento, tra i vari pop-up e showroom che hanno riacceso Milano.
1. Gabrielle Caunesil @ Ralph Lauren
Gabrielle spicca in tutta la sua bellezza all’interno del Palazzo Ralph Lauren, indossando un abito blu elettrico del brand americano noto per la sua eleganza timeless.
Ispirati a Gabriel e indossa anche tu questa tinta estremamente in voga per questa stagione, intensa, energetica ed attraente!

2. Veronica Ferraro @ Versace
Sfoggiando un total look firmato Versace, Veronica Ferraro opta per un colour blocking outfit, abbracciando una delle tendenze protagoniste del 2022. L’accostamento fucsia - arancione è infatti tra gli abbinamenti più in voga di quest’anno . Ispirati al suo look!
Prodotti correlati
3. Chiara Ferragni @ Louis Vuitton
Semplice ma estremamente cool e raffinato è il look di Chiara indossato in occasione della celebre installazione Objets Nomades firmata Louis Vuitton. Blu e nero sono protagonisti dell’outfit, e rappresentano un’accoppiata vincente e di gran classe. Per rendere il look più vivace e colorato, gli accessori colorati sono un'aggiunta necessaria!
4. Cristina Marino @ Stella McCartney
Top cut out e pantalone ampio, l’outfit firmato Stella McCartney, indossato da Cristina Marino in occasione dell'installazione del brand britannico.
Un look facile da indossare, ma iconico ed estremamente classy.