Salone del Mobile 2022: quando il Design sposa la Moda

Da Paola Fontanella | Comunicazioni Pubblicitarie | 16/06/2022 17:44
Salone del Mobile 2022: quando il Design sposa la Moda
Una foto scattata nello showroom Qeeboo al Salone del Mobile di Milano.

Design e Moda durante il Salone Del Mobile 2022: scopri i look delle celebrities

Il recente Salone del Mobile si è concluso a Milano lo scorso 12 Giugno 2022. Tra i tanti ospiti che hanno preso parte ad uno dei più importanti appuntamenti internazionali del design, hanno partecipato molteplici personalità di spicco nel mondo della moda e diverse fashion influencer. Si sa, le sinergie tra moda e design sono infatti sempre più imprescindibili e Maison di moda come Louis Vuitton, Ralph Lauren, Stella McCartney, Tod’s hanno debuttato con serie sorprendenti di oggetti per la casa.

Vediamo insieme i fashion look delle celebrities che hanno partecipato all’evento, tra i vari pop-up e showroom che hanno riacceso Milano.

 

 

1. Gabrielle Caunesil @ Ralph Lauren 

Gabrielle spicca in tutta la sua bellezza all’interno del Palazzo Ralph Lauren, indossando un abito blu elettrico del brand americano noto per la sua eleganza timeless. 

Ispirati a Gabriel e indossa anche tu questa tinta estremamente in voga per questa stagione, intensa, energetica ed attraente!

 

Salone del Mobile 2022: quando il Design sposa la Moda
Gabrielle Caunesil al Palazzo Ralph Lauren di Milano, in un abito lungo blu elettrico.

2. Veronica Ferraro @ Versace

Sfoggiando un total look firmato Versace, Veronica Ferraro opta per un colour blocking outfit, abbracciando una delle tendenze protagoniste del 2022. L’accostamento fucsia - arancione è infatti tra gli abbinamenti più in voga di quest’anno . Ispirati al suo look!

 

3. Chiara Ferragni @ Louis Vuitton

Semplice ma estremamente cool e raffinato è il look di Chiara indossato in occasione della celebre installazione Objets Nomades firmata Louis Vuitton. Blu e nero sono protagonisti dell’outfit, e rappresentano un’accoppiata vincente e di gran classe. Per rendere il look più vivace e colorato, gli accessori colorati sono un'aggiunta necessaria!

4. Cristina Marino @ Stella McCartney 

Top cut out e pantalone ampio, l’outfit firmato Stella McCartney, indossato da Cristina Marino in occasione dell'installazione del brand britannico. 

Un look facile da indossare, ma iconico ed estremamente classy.

 

Con amore, PaolaPaola Fontanella
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG