Sexy con un paio di Jeans.. scegli i Bootcut!
Da Martina Guido | Comunicazioni Pubblicitarie | 21/10/22, 09:15
I jeans possono diventare una vera arma di seduzione se usati nel modo giusto. Ti do 4 motivi per i quali scegliere i Bootcut, i jeans della stagione 2023!
1. I Jeans Bootcut valorizzano tutti i fisici
Lo sappiamo che incontrare il jeans giusto per le nostre forme è sempre una sfida e non importa la taglia che abbiamo. La caratteristica dei Bootcut jeans è che hanno una vita media che accarezza i fianchi dando volume a chi desidera averne di più e valorizzando le curve di chi ha belissimi fianchi mordibi, facendo un effetto shape che piace a tutte. Scende dritto sulle gambe ma non aderente dando armonia alla figura e crea l'effetto gamba lunga.

Prodotti correlati
2. Sono Jeans versatili adatti a tutti i look
Se c'è un capo che sta bene su tutto è proprio il jeans, ma molte di noi faticano a pensare che sia la soluzione ad ogni occasione, sicuramente ne abbiamo uno nell'armadio ma se non ne siamo fan, non lo indossiamo! Il Bootcut Jeans è l'occasione giusta per innamorarci dei jeans perchè scelto nella sua versione classica è super abbinabile. È un tocco di stile per i look sportivi con sneakers e t-shirt ma diventa grintoso con un blazer ed un paio di tacchi senza cadere nella noia del solito pantalone da tailleur.

Prodotti correlati
3. Da cheap a luxury, ce n'è per tutti i budget!
Tutti i marchi di moda hanno tirato fuori dei Bootcut Jeans quest'anno e questo significa che qualsiasi cifra tu voglia spendere puoi comprarli! Se vuoi investire in un paio di Jeans classici che ti durino nel tempo valuta i Jeans di VALENTINO mentre se vuoi una versione più cheap dai un'occhiata ai modelli TOPSHOP, li in mezzo c'è anche il tuo!

Prodotti correlati
4. Strappati o con perline i Jeans Bootcut sono di tendenza!
Dire Jeans alla moda versatili non per forza significa indossare il classico denim scuro liscio! I bootcut li trovi colorati, ricamati o strappati che seppur criticati alla fine piacciono a tutti.
