Sexy con un paio di Jeans.. scegli i Bootcut!

Da Martina Guido | Comunicazioni Pubblicitarie | 21/10/2022 09:15
Sexy con un paio di Jeans.. scegli i Bootcut!
Idea di look per Jeans indossati con stivali con tacco e trench Burberry.

I jeans possono diventare una vera arma di seduzione se usati nel modo giusto. Ti do 4 motivi per i quali scegliere i Bootcut, i jeans della stagione 2023!

1. I Jeans Bootcut valorizzano tutti i fisici

Lo sappiamo che incontrare il jeans giusto per le nostre forme è sempre una sfida e non importa la taglia che abbiamo. La caratteristica dei Bootcut jeans è che hanno una vita media che accarezza i fianchi dando volume a chi desidera averne di più e valorizzando le curve di chi ha belissimi fianchi mordibi, facendo un effetto shape che piace a tutte. Scende dritto sulle gambe ma non aderente dando armonia alla figura e crea l'effetto gamba lunga.

Sexy con un paio di Jeans.. scegli i Bootcut!
I bootcut jeans si adattano alle taglie slim e ai fisici più curvy, non lasciarti spaventare dalla tua taglia di Jeans!

2. Sono Jeans versatili adatti a tutti i look

Se c'è un capo che sta bene su tutto è proprio il jeans, ma molte di noi faticano a pensare che sia la soluzione ad ogni occasione, sicuramente ne abbiamo uno nell'armadio ma se non ne siamo fan, non lo indossiamo! Il Bootcut Jeans è l'occasione giusta per innamorarci dei jeans perchè scelto nella sua versione classica è super abbinabile. È un tocco di stile per i look sportivi con sneakers e t-shirt ma diventa grintoso con un blazer ed un paio di tacchi senza cadere nella noia del solito pantalone da tailleur.

Sexy con un paio di Jeans.. scegli i Bootcut!
Jeans chiaro con blazer nero e stivaletti col tacco per un look invernale completo.

3. Da cheap a luxury, ce n'è per tutti i budget!

Tutti i marchi di moda hanno tirato fuori dei Bootcut Jeans quest'anno e questo significa che qualsiasi cifra tu voglia spendere puoi comprarli! Se vuoi investire in un paio di Jeans classici che ti durino nel tempo valuta i Jeans di VALENTINO mentre se vuoi una versione più cheap dai un'occhiata ai modelli TOPSHOP, li in mezzo c'è anche il tuo!

Sexy con un paio di Jeans.. scegli i Bootcut!
In foto jeans chiaro abbinato a marsupio Gucci, un logo nel look fa subito fashion!

4. Strappati o con perline i Jeans Bootcut sono di tendenza!

Dire Jeans alla moda versatili non per forza significa indossare il classico denim scuro liscio! I bootcut li trovi colorati, ricamati o strappati che seppur criticati alla fine piacciono a tutti. 

Sexy con un paio di Jeans.. scegli i Bootcut!
Jeans a vita alta con perline bianche per un total look denim.
Con amore, MartinaMartina Guido
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG