Gli outfit perfetti per il ponte del 6 gennaio

Da Teresa Bovo | Stile | 04/01/2017
Befana 2017

Ragazze, la Befana sta arrivando! Avete già pensato a come trascorrere il primo, e golosissimo, weekend dell'anno? Per i tre giorni di vacanza che questa settimana ha in serbo per voi avete in programma, come da tradizione, una non molto salutare ma iper-golosa scorpacciata di caramelle e cioccolatini o, forse, avete già da tempo pianificato un emozionante weekend fuoriporta?

Tutti gli outfit per il ponte del 6 gennaio 

Molte di voi probabilmente staranno ancora rimpiangendo la drammatica fine del Natale e si staranno rammaricando dell'approssimarsi dell'Epifania che, si sa, tutte le feste porta via. Altre, le più previdenti, avranno invece le idee ben chiare già da tempo su come trascorrere questo ponte di inizio anno.

In ogni caso, che abbiate deciso di passare il weekend in pantofole, rintanate nell'intimità dei vostri salotti, o che, magari, abbiate optato per un fine settimana sulla neve poco importa. Ciò che conta è, piuttosto, che abbiate già  pensato a cosa indossare nei tre lunghi giorni di festa che vi attendono. Ancora impreparate a riguardo? Niente panico! Date un'occhiata alla selezione di capi che abbiamo preparato per voi e scegliete l'outfit perfetto per il vostro weekend.

Maratona di serie TV sul divano

Cioccolata calda e caramelle, un plaid caldo e tutte le stagioni della vostra serie TV preferita: ecco gli ingredienti perfetti per un fine settimana all'insegna delle coccole e del relax. Ciò di cui avete bisogno, a questo punto, sono degli indumenti comodi e avvolgenti e fra pigiami cozyhoodies e vestaglie da casa avete davvero l'imbarazzo della scelta!

Fine settimana...in bianco

Tutte le amanti degli sport invernali avranno sicuramente pianificato di trascorrere il prossimo fine settimana sulla neve, cimentandosi in divertentissime sessioni di sci e snowboard. Fra pratiche tute da sci, maschere e guanti sportivi, assicuratevi di disporre di tutta l'attrezzatura necessaria per scatenarvi nelle vostre pazze giornate di sport.

Prodotti correlati

Alla scoperta di una capitale

Viaggiatrici inossidabili, non avete potuto fare a meno di approfittare del prossimo ponte del 6 gennaio per pianificare un viaggio alla scoperta di una capitale europea? In questo caso vi consigliamo di non dimenticare di mettere in valigia un confortevole cappotto lungo, maglioni caldi e un paio di comodi stivaletti, perfetti per scorrazzare in giro per la città e, al contempo, stilosi al punto giusto.

Weekend all'insegna del relax 

Perchè non approfittare di questo ultimo weekend di vacanza per concedervi tre giorni di assoluto relax? Affrettatevi a prenotare i vostri trattamenti preferiti offerti dalle spa e dai migliori centri benessere d'Italia! Scoprite la nostra selezione di costumi da bagno, ciabattine e accappatoi, assolutamente indispensabili per il vostro fine settimana all'insegna del wellness.

Che aspettate, sbizzarritevi nello shopping. Il ponte è davvero dietro l'angolo!

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG