Tips per indossare il maglione dolcevita

Da Paola Mastromatteo | Stile | 29/11/2016
Tips per indossare il maglione dolcevita!

Riservati, conservatori e un tanto noiosi , così sono stati considerati tra tanti anni i maglioni dolcevita. Idea che ha cambiato negli ultimi anni, perché questo tipo di maglione stanno vivendo una rinascita assoluta! Quest'anno sono più alla moda e diverse rispetto al passato, perché vengono in forma di body, maglioni e abiti. Il maglione dolcevita è la prova che anche il collo alto può essere molto sexy.  E appunto oggi ti presento i più belli maglioni a dolcevita e come abbinarli. 

Prodotti correlati

1. Sexy & Trendy: body a dolcevita

Il dolcevita più trendy di quest'anno è senza dubbio il body a collo alto. Questo tipo si aderisce al nostro corpo alla perfezione per farci vedere una figura irresistibilmente sexy e misteriosa. Un body nero si abbina perfettamente con una bella gonna, per esempio, una gonna di pelle o una gonna a tubino con stampe invernali. Se vuoi dare un tocco diverso e avventurarti su un big trend: il body a collo alto di velluto! Che dici di uno in colore rosso? Abbinalo di forma semplice con una gonna di color scuro o un paio di pantaloni a zampa e sarà pronta e perfetta per la godere di la festa di Natale. 

2. Casuale & confortevole: Turtleneck

I maglioni a dolcevita sono i classici assoluti tra i maglioni e sono incredibilmente confortevole! Quelli che trovo particolarmente interessanti sono la variante oversized, perché ci permette indossare i maglioni in combinazione con leggings creando un ottimo look invernale. Seleziona, ad essere possibile, il dolcevita a collo alto ed ampio. 

3. Sweet & Semplice:  Abiti dolcevita

Una variante molto semplice dal maglione a dolcevita è quella che viene rappresentata dal vestito. Meravigliosamente caldo e alla moda, ci piace sia nello stile più dolce di maglia grossa che quello più sexy in vestito lungo e aderente. Con gli stivali sopra il ginocchio o un paio di chic stivaletti, forma parte del mio look top per quest'inverno! 

Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG