Come indossare i jeans a vita alta

Da Teresa Bovo | Tendenze | 19/07/2017
Come indossare i jeans a vita alta

Skinny, dal taglio dritto o tagliati sul fondo. Al giorno d'oggi i jeans a vita alta sono disponibili in mille e più varianti e francamente noi non potremmo essere più contente di vedere come questo capo, ereditato direttamente dai gloriosi anni 90, sia ancora estremamente popolare fra le tendenze del fashion. Oltre che abbinati a una t-shirt bianca basica e a un paio di Converse ci sono tantissimi modi per indossare i jeans a vita alta. Curiose di scoprire gli abbinamenti più cool del momento? Date un'occhiata ai nostri tips. ;)

Jeans a vita alta: come indossarli?

Ammettiamolo. Certe mattine, al momento di prepararsi per andare a lavoro, la voglia di impegnarsi a creare qualche outfit stiloso è davvero minima; per non parlare del piacere di indossare, in ufficio, un capo pratico e confertevole che ci faccia sentire a nostro agio durante tutta la giornata. Non solo in ufficio ma anche nel tempo libero o in vacanza, un capo basico come un paio di jeans a vita alta può rivelarsi un vero e proprio salvavita. In estate, quando le temperature si fanno particolarmente elevate, meglio prediligere modelli ampi e morbidi o shorts. Scegliete il modello più adatto alla vostra occasione e imparate ad abbinare i jeans a vita alta seguendo i tips di Fashiola.

Abbigliamento workwear perfetto

Un semplice paio di jeans a vita alta a zampa, abbinato a una blusa leggera e a un paio di sandali dal tacco alto è tutto ciò che vi serve per realizzare un outfit elegante e ricercato. Perfetto every day, every time; dalla mattina in ufficio fino alla cena con le amiche.

Come abbinare i jeans a vita alta

L'oufit per il beach party

Il modello di jeans a vita alta più adatto per una festa a bordo piscina o in spiaggia è sicuramente short. Con un costume intero colorato da usare a mo' di top, un paio di sandali alla gladiatore e una pochette divertente avrete realizzato un outfit dal sapore pop e irriverente. Perfetto per portare un tocco di brio al vostro party. 

Come abbinare i jeans a vita alta

Vibrazioni isolane

Che ne direste di un paio di jeans a vita alta, abbinati a un top corto ricamato all'uncinetto, a un paio di espadrillas e a una morbida pochette in paglia? Un look dal vago sapore isolano, perfetto per un rilassato pomeriggio di vacanza...

Come abbinare i jeans a vita alta

La variante cropped

Siete alla ricerca di idee nuove su come abbinare i vostri cropped jeans preferiti? Semplice! Con un top casual, un paio di stivaletti - gli ankle boots spuntati sono davvero trendy questa estate - e una maxi bag griffata.

Come abbinare i jeans a vita alta

     

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG