Con questi dettagli il vostro outfit otterrà quel qualcosa in più

Da Nike Van den Buys | Tendenze | 25/07/2017
Con questi dettagli il vostro outfit otterrà quel qualcosa in più

It's all in the details. Pezzi classici, grazie all'aggiunta di dettagli raffinati, fanno un grande come back questa estate. Pensate ad abiti e scarpe con pizzi, fiocchi e nastri! Sentitevi libere di aggiungere dettagli femminili ai vostri outfit. Quest'oggi ho selezionato per voi i pezzi must-have impreziositi da merletti, fiocchi e pizzi da avere assolutamente questa estate. Scegliete il vostro preferito!

Pizzi

Abiti midi e gonne longuette non sono mai stati così popolari come questa estate. Modelli impreziositi da dettagli in pizzo sono super trendy questa stagione. Moltissime collezioni estive stanno ad esempio proponendo svariate rivisitazioni del famoso vestito Self-Portrait: il party dress perfetto da indossare a una festa elegante. Non solo, dettagli su pantaloni, bluse e top stanno ugualmente spopolando in queste calde settimane estive. 

Fiocchi

Top, camicie, ciabattine e sneakers impreziositi da fiocchi maxi non sono meno adorabili. La tendenza di questa stagione è di arricchire i propri outfit con dettagli maxi in modo da rendere ogni outfit davvero EXTRAordinario.

Lacci e nastri

Lacci, laccetti e nastri, che passione! Soprattutto se applicati a ballerine, pumps o sandali dal tacco basso: perfetti per conferirci un sofisticato allure da ballerine. In questo caso vi consigliamo di non perdere le proposte della collezione di Sarenza: fra ballerine, espadrillas e sandali divertenti e freschi sarà un gioco da ragazzi aggiungere quel qualcosa in più ai vostri outfit.

    

Con amore, NikeNike Van den Buys
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG