Costumi da bagno taglie forti - Tutte le novità del beachwear

Da Teresa Bovo | Tendenze | 09/06/2017
Costumi da bagno taglie forti - Tutte le novità del beachwear

Per quanto l'inizio dell'estate e il tanto agognato break delle vacanze estive rientrino sicuramente fra i momenti più attesi dell'anno, un momento di cui tutte noi potremmo benissimo fare a meno è invece quello fatifico della prova costume. Chiunque sia stata graziata da Madre Natura con un paio di gambe da fenicottero e con un vitino da vespa non avrà probabilmente alcun problema all'idea di sfoggiare, sulla riva di acque cristalline, quei microbikini e quei costumini striminziti che, soprattutto nelle ultime settimane, abbiamo incominciato a vedere esibiti sugli account social di qualche fortunata travel blogger o nelle vetrine dei nostri negozi preferiti.

Purtroppo, però, non tutte noi ragazze abbiamo avuto la fortuna di nascere con le gambe di Gisele o con la silhouette di una modella di Victoria's Secret. E se, nella vita quotidiana, la maggior parte di noi avrà probabilmente imparato a dare a quei fastidiosi numeri che compaiono sulla bilancia un'importanza davvero relativa e ad amare il proprio corpo per quello che è - pregi e difetti compresi -, dobbiamo comunque ammettere che il cruciale momento di acquistare bikini nuovi in vista dell'approssimarsi dell'estate finisce, ogni anno, per rivelarsi piuttosto infelice. Invece di farsi prendere dallo sconforto, quello su cui ognuna di noi dovrà concentrarsi, in questi casi, sarà cercare di capire quali siano i modelli di costumi più adatti alla propria silhouette e provare a valorizzare al meglio le proprie (irresistibili!) curve. 

I costumi da bagno perfetti per le curvy

A tutte coloro che si fossero rassegnate a passare le prossime giornate estive in spiaggia sotto l'ombrellone, coperte da un noiosissimo pareo o magari da un paio di shorts, toccherà presto ricredersi. Il beachwear di quest'anno propone una vastissima varietà di costumi interi e bikini adatti anche alle silhouette più morbide, assolutamente perfetti per valorizzare fianchi procaci e fisici curvy.

Chiunque sia convinto che solamente le ragazze più snelle possano permettersi di sfoggiare bikini alla moda si sbaglia di grosso. Il costume a due pezzi rappresenta, soprendentemente, il modello più adatto a donne curvy e formose. Il segreto consiste semplicemente nello scegliere top seducenti capaci di valorizzare i décolleté più prorompenti e slip a vita - super trendy questa stagione! - contenitivi e modelli capaci di assicurare un sorprendente effetto push-up.

Amanti degli interi? Anche in questo caso potrete scegliere fra un'ampia selezione di costumi interi dotati di coppe abbondanti, bustier contenitivi e tagli perfetti per valorizzare le fisicità più curvy. Guardare per credere!

Costumi da bagno taglie forti - Tutte le novità del beachwear

     

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG