È ora di dare vita al tuo inverno partendo dai tuoi maglioni

Da Annabel van Eijk | Tendenze | Comunicazioni Pubblicitarie | 30/01/2020
È ora di dare vita al tuo inverno partendo dai tuoi maglioni-996

Sappiamo benissimo che dal momento in cui giunge l’inverno, è quasi impossibile non farsi consolare dall’idea di poter indossare i nostri maglioni preferiti. Cos’altro vorresti indossare? Come puoi dire di no ad un maglione a collo alto e ai tuoi batuffolosi maglioni in lana grossa, che non sono altro ma una buona scusa per farsi coccolare dalla loro morbidezza oltre che a tenerti al caldo? Siamo tutti d’accordo che la maglieria di buona qualità è più che cruciale in questi mesi freddi, quasi interminabili. Per sconfiggere la noia e monotonia dei tipici maglioni invernali, abbiamo per te una guida che cambierà il modo in cui vedi e vivi il tuo stile invernale. Se vogliamo seguire i nuovi trend invernali per il 2020, allora dobbiamo assolutamente spargere un po’ di polvere di fata nel nostro guardaroba. In totale schiettezza, hai bisogno di maglioni in colori sgargianti, motivi animaleschi, nuove silhouette e dettagli particolari che rallegreranno le giornate grigie che ci accompagneranno ancora per un po’.

 

FarfetchMAGLIONI DI LUSSO (e molto altro)

Prima di procedere con le nostre tendenze preferite per il nuovo anno, vorrei condividere con voi alcuni maglioni e maglioncini FAVOLOSI di Farfetch. La nostra meta online preferita per la moda di lusso offre un 20% di sconto EXTRA su tutti i prodotti in Saldo, quindi non perderei tempo e vi consiglio di dirigervi nella nostra pagina Farfetch ora e riempite il vostro carrello!

Abbraccia i colori sgargianti

È naturale che, come ogni anno verso la fine di gennaio, si cominci ad avere un po' nostalgia del sole. È ovvio, il sole porta colore nelle nostre vite ma, a meno che non siamo capaci di controllare il tempo metereologico, possiamo sempre trovare delle alternative per colorare il grigio delle nostra quotidianità. Il maglione è una ancora di salvezza durante i mesi invernali, potete immaginare come possano cambiare la vostra vita se gli aggiungessimo un po' di colore? Credetemi, appena indossato, un maglione colorato può rendervi felici in un istante!

La fantasia animalesca non è più solo una fantasia

La vediamo sulle scarpe, sulle borse, sui cappotti e sulle bluse, non c'è modo per scappare dalla fantasia animalesca. La amiamo perchè anche noi abbiamo uno spirito selvaggio e non siamo per niente sorpresi nel vedere i maglioni a stampa animalier spuntare sempre di più nei nostri negozi preferiti. I maglioni a fantasia zebrata sono divertenti e giocano un pò sul dare varietà al classico maglione a righe e nonostante la loro vivacia, posso essere considerati dei classici nel nostro armadio. Fai ruggire il tuo guardaroba con maglioni a fantasia leopardata o tigrata o in qualsiasi fantasia animalesca, in realtà. Abbiamo visto questa tendenza sulle passerelle dell'autunno inverno 2020 e sono ovunque nello streetwear del giorno d'oggi. Tra i miei marchi preferiti ci sono Moschino e Stella McCartney. Se non sei ancora alla pari con questo trend, allora sarebbe un'ottima idea cominciare ad esplorare il tuo lato più wild!

Maniche che fanno da statement

Si, è vero e lo confermiamo noi, le maniche statement sono riuscite ad entrare tra i trend da urlo del 2020. Dalle spalle a sbuffo alle maniche fru fru e a pieghe particolari, ci sembra che la fantasia non manchi proprio per avere un maglione un po' all'avanguardia. Una tendenza che era riservata alle bluse e alle camicie da donna,  è riuscita a influenzare un altro classico dell'abbigliamento. Questi maglioni voluminosi sono delle opere d'arte che rendono un capo dalla silhouette banale a un'armatura possente e pieno di stile. 

Maglioni che parlano per te

Sei una che coglie ogni occasione per evitare di fare chiaccheirate inutili? Allora, è forse il momento di provere uno di questi maglioni e vedere fino a che punto riuscirai ad evitare di parlare... Seriamente però, i maglioni con le scritte sono veramente un portento e hanno un sacco di carattere, oltre ad essere super alla moda. Specialmente in questi tempi un po' bui è ottimo avere una voce capace di urlare una dischiarazione senza il bisogno di essere sentita. Anche se le frasi non hanno molto senso, non possiamo negare che sono davvero cool!

I trend invernali del 2020 hanno deciso per noi e anche se non c'è modo per scappare dal gelo (a meno che non si faccia una vacanzina a i Caraibi), dobbiamo trovare le nostre soluzioni per rischiarire questo cielo grigio. Preparati con i tuoi colori sgargianti, le tue fantasie animalesche, le tuo maniche fru fru e i tuoi slogan, per dare vita a un inverno che è sempre a un passo per finire.

Con amore, AnnabelAnnabel van Eijk
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG