Estate 2017: tutti i must-have da portare con noi in spiaggia

Da Teresa Bovo | Tendenze | 09/08/2017
Estate 2017: cosa portare in spiaggia

Il conto alla rovescia alla partenza per il mare è ufficialmente iniziato. Manca ancora qualche giorno all'inizio delle vacanze della mia estate 2017 e già sto assaporando l'impagabile senzazione di quel "dolce far niente" che mi accompagna sempre in vacanza: lunghe giornate estive passate a bordo piscina, rilassanti sessioni di abbronzatura e gustosi aperitivi in spiaggia sul far del tramonto, un sogno che finalmente diventa realtà!

Estate 2017: cosa portare con noi in spiaggia

In questi giorni mi sono ritrovata a fare i conti con i primi preparativi pre partenza. Il segreto per superare con successo lo step della preparazione dei bagagli risiede innanzitutto in una buona dose di organizzazione e pazienza: non lasciate nulla al caso, stendete una lista dei vostri summer essentials di cui, in vacanza, non potrete proprio fare a meno, e, soprattutto, evitate di caricare il vostro mini trolley con capi e accessori inutili. Una piccola guida su come prepare la valigia nella maniera più efficiente e funzionale possibile potrebbe tornarvi molto utile. ;) 

A pochissimi giorni dalla partenza per il mare, sarà il caso di fare chiarezza su tutti quei capi e accessori che porteremo con noi in spiaggia in questa estate 2017. Costumi e occhiali da sole, certo. Ma quali sono i modelli più glam questa estate? Quali accessori non potrete fare a meno di portare con voi, per non rinunciare a un outfit chic neppure in spiaggia o a uno scatto cool da postare immancabilmente su Instagram? Orecchie bene aperte, abbiamo qualche prezioso consiglio per voi...

Vestitini e top senza spalline

Vestitini senza spalline - trend della stagione - sono perfetti se indossati, in spiaggia, con un paio di espadrillas in paglia e una pratica maxi bag. In alternativa, potreste optare per un top carino - strapeless o arricchito da balze e volant - da abbinare a un paio di shorts a vita alta o a dei pantaloni leggeri in lino. In fatto di bluse e vestitini estivi Stradivarius offre, in questa estate 2017, una selezione davvero deliziosa da non perdere di vista!

Un cappello in paglia con scritta

Un cappello in paglia è davvero il massimo per un'estate al mare all'insegna dello stile. E cosa può esserci di meglio di un modello maxi con una scritta cool ricamata sul davanti?

Un paio di occhiali da sole anni '90

Dagli occhiali con lenti colorate ai modelli vagamente pop, gli occhiali da sole stile anni '90 sono di grandissima tendenza in questa estate 2017. Personalmente adoro i sunnies stile Kurt Cobain, quelli dalla montatura bianca e dalla forma ovale, altamente popolari al momento.

Una borsa da mare stilosa

Pezzo essenziale di ogni beachwear che si rispetti, una borsa da mare cool, in cui poter riporre crema solare, iPhone e auricolari e il nostro telo mare, sarà più che indispensabile. I modelli maxi in paglia ricamati e le mini clutch impermeabili sono sicuramente le mie preferite.

Un costume da bagno divertente

Con un bikini o un costume intero divertente poi - come quelli a stampa da me proposti - sarete davvero le regine della spiaggia in questa estate 2017!

     

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG