Guess: una nuova collezione esplosiva

Da Teresa Bovo | Sponsorizzato | Tendenze | 15/03/2018
Guess: la nuova collezione

Mentre le temperature vanno facendosi sempre più tiepide, noi tutte stiamo diventando sempre più impazienti di tornare a sfoggiare vestitini estivi, camiciette e giacche leggere. Già da diverse settimane in realtà piccoli e grandi retailer di moda hanno lanciato nuove e freschissime collezioni. Fra queste, la nuova collezione di Guess per questa primavera ha sicuramente catturato la nostra attenzione.

Guess: la nuova collezione primavera 2018

La nuova collezione di Guess spicca indiscussa fra le proposte della moda di questa primavera, conquistandoci grazie a uno stile femminile, audace e seducente, perfettamente in linea con il carattere distintivo del marchio. A fare da protagonista della campagna è una dirompente e radiosa Jennifer Lopez. Chi meglio della reginetta sudamericana del pop J-Lo saprebbe, dopotutto, interpretare il carattere inequivocabilmente forte e provocante dell'ultima collezione firmata Guess?

Tagli avvolgenti e femminili, stampe vichy e dettagli in pizzo sono i tratti caratteristici della nuova collezione primavera di Guess. Ciò che personalmente apprezzo di più di questa collezione è sicuramente la sua versatilità. Dalla moda mare alle calzature, dalle proposte workwear a quelle ideali per la sera, la nuova collezione di Guess offre spunti freschi e super glam per i tuoi look da giorno e da sera.

La collezioni primavera 2018 di Guess: i nostri picks

Qui di seguito troverai una personalissima selezione dei notri items preferiti della nuova collezione primavera di Guess. Sandali e pantaloncini a stampa vichy ci fanno già sognare calde e bellissime giornate di inizio estate, mentre abiti e gonne a stampa floreale sono azzeccatissimi per la prossima stagione di matrimoni e cerimonie.

Non meno deliziose le proposte di Guess in fatto di scarpe e accessori: dalla it-bag del momento - la classica Kinley bag firmata Guess - ai sandali e alle décolleté che ci accompagneranno nel tempo libero e in ufficio, questa primavera avrai solo l'imbarazzo della scelta.

Impossibile, poi, non menzionare le proposte per la sera della nuova collezione firmata Guess: femminili e seducenti come solo gli abiti Guess sanno essere, i vestiti e le tute eleganti della nuova collezione primavera 2018 Guess saranno la scelta perfetta per le tue occasioni speciali; e puntando su look total black o white, andrai davvero sul sicuro.

Curiosa di scoprire tutte le sorprese della nuova collezione primavera di Guess, featuring J-Lo? Visita la pagina del negozio su Fashiola e lasciati conquistare, questa primavera, dalla femminilità firmata Guess.

     

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG