I look festivi preferiti dalle influencer

Da Ecem Doğan | Tendenze | 20/12/2018
Instagram Fenomenlerinden Favori Parti Kombinleri

Quali sono gli outfit festivi preferiti dalle influencer, per questo Natale 2018? Già da diverse settimane, blogger e influencer hanno iniziato a sfoggiare outfit scintillanti e mise estrose sui propri profili social.
Dopo un'attenta ricerca su IG, ho selezionato per voi in questo blog alcuni dei miei look preferiti.
Cosa ne ho consluso? Glitter e lustrini sono un must, mentre tessuti opulenti e sontuosi come velluto, seta e raso rimangono un classico intramontabile per le feste. Via libera a minidress ma anche ai più classici abiti lunghi. E, per chi sia in vena di optare per un look alternativo, completi festivi e tute eleganti sono un'opzione tanto audace quanto glam!

Party outfit: le scelte delle influencer


Il completo scintillante di Chiara Ferragni
La queen di Instagram non manca di osare anche questa volta con un completo scintillante dall'effetto WOW! Il contrasto fra il carattere maschile del completo giacca pantalone e la sensualità della lingerie a vista è assolutamente vincente, mentre la cascata di glitter che decora il completo e il girocollo prezioso impreziosiscono ulteriormente l'outfit sfoggiato dalla bella Chiara. Promossa a pieni voti!

Il minidress gioiello di Negin Mirsalehi 
Un minidress gioiello come quello sfoggiato da Negin risulterà assolutamente on-trend per le feste. Le tendenze di stagione suggeriscono di abbinare party dress e vestitini a stivali al ginocchio o ankle boots col tacco. Un look da vera rockstar perfetto per un party di Capodanno in disco!

La tuta elegante di Chiara Tordini
Impeccabile anche la tuta elegante sfoggiata da Chiara Tordini.
Tute eleganti in velluto, in raso o a stampa sono ideali per la sera e, abbinate a tacchi alti e clutch festive, risalteranno ancora di più.

Il lungo sontuoso di Gilda Ambrosio
Per un cenone di Natale importante o un party esclusivo di Capodanno il lungo rimane sempre una scelta sicura. Per il massimo dell'eleganza, opta per una tonalità sgargiante o un tessuto sontuoso. Sarai la regina della serata!

Con amore, EcemEcem Doğan
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG