I must-have dell'estate secondo il team di Fashiola

Da Lena Steffen | Tendenze | 22/05/2017
I must-have dell'estate secondo il team di Fashiola

Come ogni estate, anche quest'anno ci sono dei capi, dei veri e propri must-have, di cui non potremo fare a meno; alcuni pezzi senza i quali l'estate non sarebbe semplicemente la stessa. E visto che ci avviciniamo sempre di più alla fine della primavera, è arrivato il momento di scoprire tutti i must-have della prossima estate. Ho pensato quindi di chiedere alle ragazze del team di Fashiola quali siano i loro summer essentials di quest'anno e queste sono state le loro risposte.

I must-have dell'estate di Fashiola

L'estate...temperature roventi, ore ed ore trascorse in terrazza al sole, in spiaggia o al parco a lavorare sulla tintarella. In queste condizioni particolari tutte noi abbiamo bisogno di capi speciali e adatti a queste giornate di fuoco. Ho deciso quindi di chiedere alle ragazze di Fashiola quale sia per loro il capo di cui, questa estate, non potrebbero davvero fare a meno. 

Filipa

"La mia non sarà forse la risposta più originale ma ciò di cui non posso fare a meno in estate sono top e t-shirt semplici. Ogni anno, non appena i primi raggi di sole tornano a intiepidire le nostre giornate, amo fare scorta di nuove camicette e top che sfrutterò durante tutta la stagione. Versatili e adatti ad essere indossati in ogni occasione, possono essere facilmente mixati a un bel pantalone oppure a shorts o a una gonna. Quest'anno sono i modelli arricchiti da balze e volant a farmi impazzire! Trovo siano perfetti per conferire un tocco chic a tutti i miei outfit."

Janni

"Per me il pezzo indispensabile senza cui non potrei sopravvivere in estate è un bel paio di scarpe comode, fresche e facili da indossare. Ho indossato un bellissimo paio di sandali per tutta l'estate scorsa, fin quasi a consumarli. Questa estate preferirei optare per un paio di sandali sabot, grandissimo trend della stagione, o per un paio di chiccissime ballerine."

Nicolina

"La mia ossessione, quando si tratta di shopping, sono i costumi da bagno. Ogni estate mi piace comprare un modello nuovo. È la mia piccola tradizione. Quest'anno non so ancora quale modello sceglierò. Ma i bikini con fasce cut-out, frange e volant saranno super trendy questa estate. Potrei davvero farci un pensierino..."

Lene

"Quello di cui non posso fare a meno in estate sono vestiti freschi e sbarazzini. Un vestito che sia portabile nel tempo libero così come in ufficio non è facile da trovare, credetemi. Bisogna prestare grande attenzione al taglio , al materiale e al colore. In questi giorni sono alla ricerca di un minidress in denim, da indossare con un bel paio di sandali flat o, perché no, anche con delle sneakers."

I must-have dell'estate secondo il team di Fashiola

     

Con amore, LenaLena Steffen
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG