Le borse di tendenza per la primavera/estate di Vestiaire Collective

Da Melvin Dalati | Tendenze | Comunicazioni Pubblicitarie | 20/03/2020
Vintage Mania: come il vintage riesce a stare alla moda

Guardando le foto della Fashion Week primavera/estate di quest'anno mi sono reso conto che molti degli accessori presentati, specialmente le borse, fossero semplicemente delle reinterpretazioni di ciò che avevo già visto in passato. Posso assolutamente garantirvi che non è necessario andare a sbancare per acquistare borse completamente nuove quando potete fare shopping second hand da Vestiaire Collective e trovare pezzi originali e unici che daranno carattere ai tuoi look.

Ecco qui una piccola guida delle mie 4 tendenze preferite per la primavera/estate 2020 che possono essere riprese con gli accessori di Vestiaire Collective. 

1. Borse di rafia per la città

Si, quelle borse che pensavi appartenessero solamente ai villaggi costieri e alle città marittime possono essere assolutamente utilizzate anche in ambienti più urbani, specialmente per chi sta aspettando di andare finalmente al mare, può portarsi un pezzo di estate con sé ovunque.

2. La Mini Bag

Piccole ed adorabili, saranno il tuo nuovo accessorio preferito! La mini bag resa popolare dal designer Jacquemus è diventato il trend più amato del nuovo decennio. Niente ispira estate più di un accessorio mini carino e comodo che contiene il minimo indispensabile. La puoi indossare al collo, al polso, e in vita come se fosse una belt-bag.

3. La Borsa a Sacco

Dal mini al maxi, vi presento la borsa a sacco. Completamente l'opposto della mini bag, questa borse può contenere tutto quello che potresti avere bisogno e molto di più. È la vera essenza del maximalismo, é un look molto sportivo che viene raffinato con l'uso di pellami e tessuti pregiatissimi!

4. La Clutch

Ebbene si, la Clutch è veramente quella borsa che non ha intenzione di sparire dal mercato. Il perché ti chiederai? Facile, è la raffinatezza assoluta dell'essere donna. Chi nella sua vita non ha mai posseduto una clutch? È quell'accessorio che urla "party" e "divertimento". Sarà per sempre tra le mie preferite!

Cosa vi avevo detto? Il vintage può sempre utilizzato ed è veramente uno statement; solo perché è del passato, non vuol dire che non è appropriato anche per il 2020. Scopri le opzioni proposte da Vestiaire Collective e scopri quale trend vuoi seguire per la primavera/estate 2020 utilizzando la tua borsa vintage!

Con amore, MelvinMelvin Dalati
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG