Come indossare i Levi's 501 skinny jeans - Per lei e per lui

Da Daniela Backman | Tendenze | 09/11/2018
Comment porter le 501 skinny jeans de Levis

Da sempre sono una grande fan di Levi's. Senza tempo, genderless, immediatamente riconoscibile fra magliaia di altri marchi, Levi's è un brand che mi accompagna ormai da anni. Ciò che amo di più di Levi's è proprio il fatto che le sue collezioni riescano a proporre uno stile semplice e casual, aggiungendo però un tocco indistinguibile, quasi chic oserei dire, ai miei outfit.

Così, quando mi è stato chiesto di provare, insieme al mio ragazzo, i nuovi jeans skinny Levi's 501, non me lo sono fatta ripetere due volte.

Comment porter le 501 skinny jeans de Levis - pour elle et pour lui

Levi's per lei e per lui

Il mio primo incontro con questi iconici jeans risale in realtà a diversi anni fa, quando scovai un paio di Levi's 501 nell'armadio di mia madre, nascosti da una pila di vestiti. Avendoli portati in gioventù, non era proprio riuscita a separarsene. E ora capisco il perché. Dopo aver indossato questo leggendario paio di jeans, me ne sono completamente innamorata. Quel suo taglio rilassato, senza tempo, una vita alta che esalta fianchi e gambe in maniera perfetta...insomma, posso dire si sia trattato di un caso di amore a prima vista.

comment porter le 501 pour homme

Da quel giorno, non ho più potuto fare a meno di Levi's. Anche se i jeans rimangono il mio pezzo preferito delle collezioni di Levi's, il mio guardaroba ha visto passare, nel corso degli anni, t-shirt, vestiti e, naturalmente, giacche in denim a marchio Levi's. Adoro indossare i miei jeans preferiti con una semplice t-shirt e un paio di sneakers, per una giornata all'insegna della comodità, ma anche abbinati a un blazer classico e tacchi alti, per una night out nel weekend. Questo è il miracolo di Levi's!

Oggi mi è stata data la possibilità di provare un paio di Levi's 501 (modello icononico che risale addirittura al 1873), rivisitati in chiave contemporanea grazie a un nuovo fit skinny, alla moda e davvero giovanile. Il mio ragazzo indossa il mio stesso modello e, che dire, i Levi's 501 si adattano davvero alla perfezione a ragazze e ragazzi. Un jeans fatto praticamente su misura che si differenzia dai Levi's 501 originali per il taglio più stresso sulla gamba e, di conseguenza, per un fit leggermente più elegante. Proprio come il modello originale, anche questo modello di Levi's 501 mi ha conquistata! Indossati in questi scatti con una semplice t-shirt bianca, i nuovi Levi's 501 mi hanno già conquistata.

E tu, quale modello di Levi's preferisci? ;)

Con amore, DanielaDaniela Backman
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG