La mia esperienza di shopping su LUISAVIAROMA

Da Teresa Bovo | Tendenze | 05/10/2017
La mia esperienza di shopping su LUISAVIAROMA

Quest'oggi ho deciso di condividere con voi la mia personale esperienza di shopping su LUISAVIAROMA. Benché conoscessi LUISAVIAROMA, di fama, già molto bene, non mi era mai capitato, finora, di acquistare un articolo su questo online shop. Solamente pochi giorni fa, dopo essermi letteralmente innamorata a prima vista di alcuni pezzi visti sul sito, mi sono detta "perché non provarci?".

Quando si tratta di acquistare online per la prima volta da un nuovo retailer, è normale sorgano immediatamente alcune perplessità circa modalità di spedizione, possibilità di reso, spese di consegna e via dicendo. Poiché immagino che, proprio come nel mio caso, a molte di voi sarà capitato di trovarsi nella medesima situazione, ho deciso di condividere con voi la mia personalissima esperienza di shopping su LUISAVIAROMA.

La mia esperienza di shopping su LUISAVIAROMA

Prima di lanciarmi in una sessione di shopping sfrenato, preferisco sempre documentarmi circa la reputazione del retailer online su cui ho intenzione di acquistare. Considerate le recensioni più che positive che mi è capitato di consultare nonché la nomea internazionale di questo retailer online - che, non a caso, vanta oltre 100 anni di tradizione nel settore della moda di alta gamma -, non ho potuto fare a meno di sbizzarrirmi negli acquisti.

Ed è stato così che, navigando in un paradiso dello shopping, costellato da capi di altissima qualità e accessori di lusso firmati dai più rinomati designer internazionali, ho deciso di acquistare, su LUISAVIAROMA, ben due cappotti, un abito e una pochette.

LUISAVIAROMA- La mia esperienza

La mia esperienza con LUISAVIAROMA - Spedizione e consegna

Incredibile a dirsi ma vero. Dopo aver effettuato i miei acquisti online, ho ricevuto il mio ordine dopo soli due giorni lavorativi. Tutto sommato posso dirmi un'esperta in fatto di shopping online e, senza ombra di dubbio, questo è stato un vero e proprio record! Poiché l'ordine è stato spedito direttamente dall'Italia, non mi sono dovuta preoccupare di eventuali tasse o spese di spedizione che mi ritrovo, invece, a pagare ogni qual volta io decida di effettuare un ordine da qualche online shop estero. Un vantaggio non indifferente!

Il mio ordine è stato visibilmente preparato con grande cura, i prodotti, confezionati con un grazioso nastrino, si sono presentati alla mia porta in un'elegante scatola nera firmata LUISAVIAROMA. "Il mio compleanno, quest'anno, è forse arrivato in anticipo?", ho pensato.  <3

LUISAVIAROMA- La mia esperienza

La mia esperienza con LUISAVIAROMA - I prodotti

Oltre ad avere ricevuto il mio ordine in tempo e con assoluta facilità, la merce è stata recapitata con tanto di certificato di autenticità incluso. Un'ulteriore garanzia che, da cliente, non ho potuto fare a meno di apprezzare. Ma veniamo ora alla parte più succulenta, i prodotti: un abito total black di Y-3, un morbido teddy coat del brand STAND, un grintosissimo giaccone firmato Isabel Marant e una pochette nera Givenchy, tanto semplice quanto irresistibilmente chic. Tessuti di altissima qualità e design all'ultima moda: i prodotti ordinati su LUISAVIAROMA mi hanno letteralmente stregata; questi pezzi sono esattamente quello che cercavo per rinfrescare il mio guardaroba in vista dell'autunno con qualche key item nuovo di zecca.

La mia esperienza con LUISAVIAROMA - Conclusione

Per concludere, mi sento di poter affermare che, se LUISAVIAROMA rappresenta, da anni, un vero e proprio punto di riferimento nel panorama della moda di lusso e d'alta gamma, un motivo c'è: campione in fatto di precisione, affidabilità e raffinatezza, LUISAVIAROMA permette ai propri clienti di vivere un'esperienza di shopping assolutamente unica ed inimitabile. Personalmente, ho trovato la selezione di prodotti presente sul sito estremamente accurata e di facile consultazione; ogni prodotto, infine, è stato effettivamente consegnato in ottime condizioni, con una puntualità impeccabile  e con un certificato di autenticità originale incluso. 

Nel video postato qui di seguito ho deciso di mostrarvi i miei pezzi preferiti del mio shopping su LUISAVIAROMA che, nel complesso, si è rivelato un'esperienza da ripetere al più presto.

    

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG

  • 10/07/2019

    trovo anch'io facile fare shopping su Luisaviaroma, ma assolutamente non facile rendere la merce
    per avere l'accredito ci sono tempi lunghissimi