Tendenze moda anni 90: a volte ritornano..

Da Macarena Quinzaños | Tendenze | 16/07/2018
Moda anni 90: ogni tanto ritornano

Le mode, come sappiamo, vanno e vengono. Quante volte ci è capitato di rispolverare vecchie fotografie e di notare come alcuni vestiti, qualche accessorio particolare potrebbero benissimo essere più che attuali ancora oggi? Non è per nulla un fatto sporadico che alcune mode degli anni passati tornino in voga. Prendiamo il caso della moda anni 90! Collarini chocker, giacche in denim, jeans baggy a vita altissima e buffi, buffissimi hairstyle che sembrano usciti direttamente da una puntata di Beverly Hills 90210 o rimandare all'esuberante stile delle nostre Spice preferite: motlissime sono le tendenze della moda anni 90 che, da diverse stagioni ormai, sono tornate a calcare le passerella dell'alta moda e a contagiare i fashion trend dello streetstyle!

Moda anni 90: le tendenze che ritornano

Fra mom jeans, giacche in jeans oversize e marsupi, dire che la moda anni 90 sia stata protagonista, negli ultimi anni, di un vero e proprio comeback sarebbe quasi riduttivo.
E se è pur innegabile che la moda anni 90 ne abbia viste davvero delle belle, in fatto di scivoloni e cadute di stile, sono certa che le fashioniste più nostalgiche saranno felicissime di ritrovare protagoniste delle tendenze moda di oggi alcuni di quei capi e accessori che, negli anni Novanta, hanno decisamente dettato legge!
Dai jeans a vita alta agli accessori must-have, abbiamo selezionato per voi le 4 tendenze della moda anni 90 più hip del momento: da sperimentare, rivisitare e copiare SU-BI-TO!

I mom jeans

La giacca di jeans oversize

Il crop top

Il marsupio

Con amore, MacarenaMacarena Quinzaños
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG