Moda primavera estate 2018: i must-have di Vestiaire Collective

Da Teresa Bovo | Sponsorizzato | Tendenze | 21/03/2018
Moda primavera estate 2018: i must-have di Vestiaire Collective

Quali saranno i must-have della moda primavera estate 2018? Quali i capi e gli accessori che non potranno mancare nel nostro guardaroba nei prossimi mesi? Per scoprire quello che la moda primavera estate 2018 ha in serbo per noi abbiamo deciso di affidarci al team di stylist ed esperti del lusso di Vestiaire Collective. Punto di riferimento di tutti gli amanti di una moda ricercata e sofisticata, il marketplace francese Vestiaire Collective propone, per la primavera estate 2018, uno stile all'insegna di delicatezza e femminilità. Trench coat ideali per il daytime, blazer da indossare in ufficio, infradito in pelle e clutch in paglia da sfoggiare in vacanza: impossibile non scovare, fra le preziose proposte di Vestiaire Collective, un pezzo cult da indossare durante la bella stagione.

Le proposte per la moda primavera estate 2018 di Vestiaire Collective

La moda primavera estate 2018 di Vestiaire Collective punta tutto su tonalità neutre e delicate, linee pulite e pezzi timeless da mixare con gioielli statement e accessori vintage. Del resto ciò che apprezzo di più di questo sofisticato marketplace online è proprio la sua capacità di combinare articoli di tendenza delle ultime collezioni dell'alta moda a pezzi senza tempo dal sapore decisamente più classico. 

Una selezione ricercata e una spiccata attenzione ai dettagli contraddistinguono indiscutibilmente le proposte moda primavera estate di Vestiaire Collective. Blazer sartoriali in lino e pantaloni dritti e dal taglio ampio in cotone ci accompagneranno, a lavoro o nel tempo libero, per tutta la bella stagione. Ultra glam anche gli ultimi arrivi in fatto di scarpe: stivaletti e ciabattine in vernice sono i pezzi in cui investirò sicuramente questa primavera!

Adorabili per l'estate sono anche le it-bags firmate in formato rigorosamente mini disponibili su Vestiaire Collective: piccolissime ma davvero glam e comunque perfette per portare con noi tutto il necessario in ogni momento della giornata! Clutch in paglia, raffinate shoulder bag color crema e mini tote bag con monogramma sono i modelli che preferisco.

E gli accessori? La tendenza vintage regna indiscussa in fatto di gioielli e occhiali da sole! Un paio di occhiali tartarugati in stile rétro e dei preziosi orecchini vintage sono tutto ciò di cui avremo bisogno per completare i nostri look estivi...

    

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG