Outfit montagna: come vestirsi sulla neve secondo le tendenze moda 2019

Da - Alicja - | Tendenze | 15/10/2018
Moda na stoku - trendy sezonu 2017/2018

Outfit montagna: come vestirsi sulla neve, secondo le ultime tendenze moda 2019? È vero che, con questo tempo ballerino e gli sbalzi climatici delle ultime settimane, l'inverno sembra ancora mooolto lontano. Eppure, in montagna, la neve è già tornata e, prima che la stagione sciistica inizi ufficialmente, ci piacerebbe rinnovare il nostro guardaroba da sci con qualche pezzo carino e di tendenza.

Come vestirsi sulla neve con stile?

Quando si tratta di decidere cosa portare in montagna, biancheria termica, calzettoni invernali e una tuta pesante rimangono di fondamentale importanza. Congelare in montagna non vale assolutamente la pena ma, al tempo stesso, molte di noi probabilmente non vorranno rinunciare a risultare carine e comunque in ordine. Come vestirsi sulla neve con stile, secondo le tendenze moda 2019? Dai un'occhiata alla nostra selezione di prodotti e scegli il pezzo mancante più stiloso da aggiungere alla tua collezione di capi e accessori da sci.

1. Moda 80's e colori neon

Ti ricordi quei modelli di tute da sci dal fit un po' oversize, in tonalità abbaglianti, tanto popolari nei ruggenti anni Ottanta? Fra gli outfit montagna più stilosi della moda 2019 ritroviamo proprio tute e accessori da sci di ispirazione 80s, naturalmente rivisistati in chiava più moderna e migliorati grazie all'aggiunta di gadget di ultima tecnologia. Un'ottima idea, per i tuoi look da sci, potrebbe essere ad esempio quella di optare per una tuta da sci neon abbinata a guanti e accessori fluorescenti!

2. Lo stile retrò

Quando si tratterà di decidere come vestirsi sulla neve, questo inverno 2018/2019, le preferenze delle fashioniste più nostalgiche potrebbero ricadere sullo stile retrò. Via libera, quindi, a fasce in lana e accessori furry, passamontagna, giacche con dettagli in pelliccia e maglioncioni ricamati con motivi fair isle e jacquard.

3. L'outfit da montagna classico

Per chi fosse ancora indecisa su come vestirsi sulla neve, per la prima settimana bianca dell'anno, e non fosse propriamente un'amante degli stili più stravaganti, potrebbe forse preferite outfit da sci più classici. Con un elegante completo da sci total white, o un piumino impreziosito da caldi dettagli e imbottiture in pelliccia (sempre meglio se eco, naturalmente!), andrai sul sicuro, guadagnando punti in eleganza, persino sulla neve! 
Un raffinato outfit da montagna degno di una vera e propria regina delle nevi.

4. Outfit spaziale sulla neve

Outfit montagna a tema spaziale: why not? Se decidere cosa portare in montagna in inverno può rivelarsi spesso una missione abbastanza limitante - fra le classiche tute da sci, le maglie tecniche e gli accessori sportivi, rimane ben poco spazio alla creatività - perché non aggiungere un pizzico di pepe ai nostri outfit da sci optando per uno dei trendissimi capi e accessori in tessuto metallico della stagione? 

Con amore, - Alicja- Alicja -
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG