Outfit pantaloni neri: 3 proposte chic perfette per l'ufficio

Da Teresa Bovo | Tendenze | 31/01/2019
Outfit pantaloni neri: 4 proposte di stile facili e chic per la primavera

Outfit pantaloni neri: chic in ufficio in pochissime mosse

E se ti dicessi che un semplice pantalone nero è tutto ciò di hai bisogno per risultare chic e impeccabile, ogni giorno in ufficio? La chiave per realizzare look precisi, formali ed eleganti, perfetti per il lavoro, con il minimo sforzo sta innanzitutto nell'optare per pochi pezzi timeless e combinarli, di volta in volta, con accessori statement che facciano la differenza. E, in fatto di abbigliamento workwear, un paio di pantaloni neri rientra sicuramente fra quei capi must-have che, nel tuo guardaroba, non possono proprio mancare.

Outfit pantaloni neri: tips&tricks per abbinare i pantaloni neri in ufficio

Le opzioni di pantaloni neri fra cui scegliere è vastissima e, fra pantaloni in pelle, jeans neri o pantaloni a sigaretta, è davvero difficile sbagliare.
Per aiutarti nella scelta, oggi ti propongo 3 idee moda per l'ufficio che fanno di jeans e pantaloni neri il proprio punto forte. Look chic, minimali e facilissimi da realizzare, in poche e semplicissime mosse!

  • Outfit pantaloni pelle
    Cosa abbinare ai pantaloni neri per risultare impeccabile ogni giorno sul lavoro? Con una camicia classica e pumps stilose puoi star tranquilla di andare sul sicuro. Se il tuo dress code sul lavoro lo concede, aggiungerei un pizzico di grinta in più al tuo look optando per un pantalone dal taglio dritto in pelle. Tracolina in spalla, make-up curato ma leggero e via, sei perfetta dalle 8 di mattina fino all'aperitivo after work con le amiche!
  • Outfit pantaloni neri eleganti
    Un'altra idea che amo per abbinare i pantaloni neri con stile sul lavoro è in versione total black. Un paio di pantaloni neri eleganti risulteranno professionali e mai banali, chic quanto basta se abbinati a un paio di ballerine o mules alla moda e blazer classico.
  • Outfit jeans neri
    Outfit pantaloni neri, la variante denim!
    Casual ma non per questo meno stilosa per l'ufficio è l'opzione di un paio di jeans skinny neri.
    Quelle mattine in cui, di frettissima, abbiamo poco tempo per prepararci e ben poca voglia di ideare outfit ricercati o particolarmente elaborati è sempre meglio puntare sulla semplicità. Un paio di jeans skinny, abbinati a pullover, sabot a punta e maxi bag, ti permetterà di ottenere, con il minimo sforzo, un aspetto fresco e deliziosamente effortless chic. Una proposta di stile semplicemente on point per l'ufficio!
Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG