Saldi estivi 2017: quali pezzi comprare secondo Fashiola

Da Lena Steffen | Tendenze | 05/07/2017
Saldi estivi 2017: quali pezzi comprare secondo Fashiola

È ufficiale: i saldi estivi sono finalmente iniziati! A partire da questa settimana avrete la possibilità di trovare su Fashiola i capi di moda dei vostri negozi e brand preferiti a prezzi scontatissimi. Questo è il momento di approfittarne!

Qui a Fashiola, passando la maggior parte delle nostre giornate a navigare fra online shop e negozi di moda, possiamo dire di essere costantemente informate circa le ultime novità dello shopping online. Questo mi ha spinto a interpellare alcune delle ragazze del team editoriale di Fashiola: quali saranno i capi che punteranno sicuramente ad assicurarsi durante questi saldi estivi? Scopri con il nostro team di esperte del fashion quali saranno i pezzi indispensabili da acquistare durante la vostra prossima caccia ai saldi.

Quali pezzi comprare durante i saldi secondo Fashiola

Quando scatta l'inizio dei saldi estivi, ogni anno si ripete la stessa identica storia. Vogliamo tutto, tutto subito, vogliamo comprare pezzi di cui molto spesso non abbiamo neppure bisogno, solamente per il gusto di approfittare di un imperdibile prezzo ribassato. Per questo, questa estate, abbiamo deciso di optare per un'altra strategia. Cercheremo di acquistare capi di cui il nostro guardaroba ha seriamente bisogno. Seguite i consigli di Nicolina, Janni, Teresa e Phil e preparatevi ad affrontare i saldi estivi nel modo più smart e divertente che ci sia.

Nicolina

"I saldi cadono davvero a pennello per me quest'anno; sono stata invitata a un matrimonio il mese prossimo e ho davvero bisogno di un vestito adatto all'occasione: elegante ma non esageratamente costoso. Sono sicura riuscirò a trovare il vestito dei miei sogni a un prezzo scontato durante i saldi, quindi incrociamo le dita perché il grande giorno si sta avvicinando e le aspettative sono veramente alte!"

Janni

"Stivali, ankle boots e sneakers...il mio guardaroba è letteralmente pieno di scarpe invernali! Ma quando si tratta di sandali e scarpe per l'estate non mi trovate ugualmente preparata. Ho già acquistato un paio di sandali sabot neri ma, questa volta, l'obiettivo della mia caccia ai saldi sarà quello di trovare un paio di scarpe da indossare facilmente ogni giorno e un paio di sandali con tacco da poter utilizzare durante le mie serate estive, in città come al mare."

Teresa

"Dalla prossima settimana sarò in vacanza: 9 lunghi giorni di avventure on the road ma anche di relax a bordo piscina in qualche favoloso resort in Medio Oriente. Le temperature si prospettano davvero bollenti. Per questo, ciò che punto ad acquistare durante questi saldi estivi, sono principalmente nuovi costumi da bagno e accessori che mi proteggano dal sole e che mi permettano di abbronzarmi senza per questo trasformarmi in uno spaventapasseri. Perché non optare per un bel cappello in paglia o per un paio di occhiali da sole nuovi o, magari, per entrambi...?"

Phil

"Non è un mistero per nessuno che il mio colore preferito sia il nero. Elegante e sobrio, perfetto in autunno, inverno e primavera. Ma in estate, quando le temperature iniziano a scaldarsi - devo ammetterlo - il nero non è propriamente il colore più adatto. La mia missione per questi saldi estivi? Trovare finalmente qualche pezzo colorato per rinnovare il mio guardaroba in vista dei prossimi mesi. La mia idea è quella di procedere a piccoli passi: inizierò optando per qualche top color pastello e per una tuta lunga blu o verde."

     

Con amore, LenaLena Steffen
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG