Sandali gioiello: i modelli più stilosi e come indossarli

Da Teresa Bovo | Tendenze | 02/08/2017
Sandali gioiello: i modelli più stilosi e come indossarli

Eleganti e principeschi, i sandali gioiello rappresentano un dettaglio prezioso a cui poche donne sanno resistere. Quale occasione migliore di una magica serata estiva per conferire quel tocco di luccichio in più ai nostri outfit indossando un raffinato paio di sandali gioiello tempestati di pietre preziose e lustrini?

I sandali gioiello per l'estate

Dai raffinatissimi modelli con tacco fino a quelli silver o impreziositi da perle luccicanti, i sandali gioiello rappresentano il perfetto coronamento ad ogni outfit da cerimonia. O ancora, durante il nighttime, vi basterà indossare uno di questi preziosi gioielli per brillare e illuminare i vostri look, dalla sera fino a notte fonda.

Quello che personalmente trovo però ancora più affascinante è la possibilità di rivisitare una calzatura tradizionalmente preziosa e fortemente "impegnativa" come i sandali gioiello in una chiave casual ed estremamente moderna. Pensate a sabot e ciabattine - le scarpe più trendy del momento - in versione gioiello, o, ancora, a un paio di sandali gioiello classici dal tacco medio o basso, abbinati a un jeans boyfriend oppure dal taglio un po' baggy e rilassato: una soluzione perfetta per un look di tendenza da portare durante il daytime, persino nelle occasioni più informali.

Sandali gioiello: modelli dal tacco medio e alto

Invitate a un matrimonio o a un'altra cerimonia speciale? Con uno di questi sandali gioiello, dal tacco medio o basso, completerete in maniera impeccabile il vostro look. Non solo! Provate ad abbinarli, in città, a un paio di jeans casual e a un top semplice, farete un figurone!

Sandali gioiello: ciabattine

Dai modelli furry ai sandali sabot, un paio di ciabattine gioiello renderanno prezioso e scintillante anche l'outfit più basico.

Sandali gioiello: modelli con perle

Sandali gioiello tempestati di perle, che raffinatezza! Da indossare rigorosamente dall'orario aperitivo in poi, questi sandali - disponibili nei modelli e nei prezzi più diversi - porteranno uno squisito tocco di luce nelle vostre serate estive.

Sandali gioiello: modelli flat

I modelli bassi rappresentano una scelta di stile perfetta da sfoggiare al mare, in vacanza, così come in città. Perfetti abbinati a un paio di jeans a vita alta ma anche a shorts, gonne longuette o vestitini estivi.

Sandali gioiello: modelli argentati

Non meno adorabili sono, infine, ciabattine, mules e sandali gioiello silver. Scoprite la nostra selezione di sandali gioiello argentati e scegliete il vostro modello fra una varietà infinita di brand e prezzi diversi: ce n'è davvero per tutti i gusti!

     

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG