Scarpe estive da donna: i modelli più trendy del momento

Da Teresa Bovo | Tendenze | 31/05/2019
Scarpe estive

Ci siamo, l'inizio dell'estate è finalmente alle porte. Se, in fatto di calzature, anche quest'anno ciò con cui vi ritrovate è semplicemente un paio di sandali ormai logori dell'estate scorsa significa che, anche per voi, è giunto il tempo di viziarvi con un po' di shopping. Quest'oggi abbiamo deciso di facilitare la vostra missione proponendovi una deliziosa selezione di sandali e scarpe estive che, in queste settimane, stanno davvero andando a ruba. Scarpe estive 2019, tutte le novità. Check it out!

Moda primavera estate 2019: le scarpe del momento

Non può esistere momento migliore dell'approssimarsi della stagione più bollente dell'anno e, soprattutto, dell'inizio imminente dei saldi estivi per decidere di portare un nuovo tocco di freschezza ai propri outfit rinnovando la propria collezione di sandali. Ciabattine sporty, espadrillas o sandali sabot? Quest'estate avrete solo l'imbarazzo della scelta per vivacizzare i vostri outfit estivi con un paio di scarpe grintose.

Sandali anni 90

In fatto di scarpe estive 2019, ciabattine, sabot e sandali anni 90 si aggiudicano il primato di scarpe estive più hot della stagione. Tacchi medi e punte quadrate, che passione! I sandali in stile anni 90 ci hanno già conquistate e siamo certe che anche le amiche di Fashiola ne andranno pazze.

Scarpe a punta

Scarpe a punta - sandali, sabot, dal tacco basso o alto - si classificano, senza ombra di dubbio, fra le scarpe più glam dell'estate 2019. Perfette per le fashioniste più audaci che amano osare sfoderando, di tanto in tanto, qualche pezzo statement a completamento dei propri look, non vi faranno sicuramente passare inosservate. 

Sandali sabot

Altra gloriosa new entry degli anni Novanta, i sandali sabot si riconfermano, ancora una volta, scarpe ultra glam della moda P/E 2019. Personalmente troviamo davvero adorabili i modelli flat: abbinati a un paio di pantaloni dal taglio dritto ma anche a vestiti e gonne longuette vi conferirannno un'aria indiscutibilmente chic. 

Sandali platform

Siete alla ricerca di un paio di scarpe estive confortevoli, da poter indossare ogni giorno, che regalino alla vostra figura qualche centimetro in più, senza per questo dovervi rassegnare all'acquisto di un paio di sandali dal tacco alto, tanto appariscenti quanto scomodi? Fra le proposte della moda p/e in fatto di scarpe estive, i sandali platform sono quello che fa per voi: adatti ad essere portarti dal giorno fino a sera vi renderanno più slanciate senza per questo costringervi a rinunciare alla praticità di una scarpa comoda. 

Sandali con pompon e nappine

Fra le scarpe estive più glam di questa primavera estate 2019, sandali impreziositi da pompon e nappine sono davvero tenerissimi. Su Fashiola troverete modelli e prezzi differenti, adatti alle esigenze più diverse.

Espadrillas fantasiose

Pensiamo che molto difficilmente arriverà il tempo in cui le espadrillas, classico must-have di ogni estate, risulteranno fuori moda. Piatte, con la zeppa o con lacci alla caviglia, saranno perfette, soprattutto per i look da sfoggiare al mare e in vacanza, se abbinate a shorts in denim e mini abitini.

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG