Stampe autunno inverno 2017

Da Teresa Bovo | Tendenze | 05/09/2017
Stampe autunno inverno 2017

Settembre è iniziato e questo significa che è ufficialmente arrivato il momento di concederci un po' di shopping autunnale! La moda autunno inverno 2017/2018 sarà indubbiamente spumeggiante, ricca di colori caldi, stampe classiche e pattern coloratissimi che riusciranno a rallegrare anche i mesi più freddi.

Le stampe must have dell'autunno 2017

Ricami floreali e stampe bouquet, capi di plaid dal sapore brit e stile tapestry: la moda autunno inverno 2017/2018 ci riserva una vera e propria esplosione di colori e pattern irresistibili. Bando ad outfit ton sur ton e colori scuri! Preparatevi ad osare con fantasie vistose e brillanti che andranno a impreziosire, nei prossimi mesi, capi, scarpe e accessori.

Il plaid

Come aggiungere immediatamente un tocco British e un po' preppy ai vostri outfit autunnali? Con un capo in plaid, naturalmente! Cappotti over, bomber, pantaloni a vita alta e top: il plaid, questo autunno, sarà letteralmente dappertutto!

Il tweed

Per rimanere in tema di English vibes, se anche voi, come me, siete amanti di blazer, giacche e cappottini, questo autunno, nel vostro guardaroba, non potrà mancare un capospalla in tweed. Ultra chic!

Le stampe floreali

Pattern floreali mignon, fiori maxi e stampe bouquet: non si è mai visto un autunno più rigoglioso! Personalmente adoro le borse floreali che la moda autunno inverno 2017/2018 ci propone per i prossimi mesi e i vestiti maxi a stampe floreali: abbinateli a chiodi in pelle, stivaletti e anfibi; il contrasto fra il romanticismo del pattern floreale e la grinta rock della pelle sortiranno un effetto davvero soprendente!

Il jacquard

Lo stile tapestry si prepara a fare un grande come-back il prossimo autunno inverno. Fra le stampe che la moda autunno inverno ci propone per i prossimi mesi, i tessuti jacquard sono fra i più trendy. Dunque sì a gonne longuette, abiti ma, soprattutto, scarpe in jacquard: mules, sandali e pumps. Per un look opulento e luminoso!

    

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG