Swimwear: i bikini più glam della stagione

Da Teresa Bovo | Tendenze | 24/04/2018
Swimwear: i bikini più glam della stagione

La stagione estiva è ormai alle porte. Curiose di scoprire tutte le ultime novità della moda swimwear di quest'anno? Sia che stiate già pianificando le vostre prossime vacanze al mare o che stiate fantasticando sui pool party e le lunghe sessioni di abbronzatura che vi aspettano, un bikini nuovo di zecca è il pezzo su cui investire SUBITO! 

Costumi da bagno 2018: le proposte swimwear più trendy

Sbirciando fra i feed delle influencer che seguo su Instagram, così come fra gli ultimi arrivi di moda swimwear sul sito, ho selezionato per voi i miei trend preferiti in fatto di bikini e moda mare di quest'anno.

Lo swimwear della primavera estate 2018 riconferma bikini e costumi da bagno interi a vita alta e sgambatissimi come i costumi più trendy: modelli dal sapore un po' eighties, perfetti per slanciare la figura e snellire la silhouette. Adorabili, fra la proposte swimwear di quest'anno, i bikini vintage a vita alta, stile Bardot, a stampa floreale o con volant, così come bikini e costumi interi metallizzati.

Il bikini vintage

La giovane youtuber Valeria Lipovetsky propone, per le sue beach holidays in famiglia, un bikini a vita alta a stampa floreale dal sapore vintage. Raffinato e divertente, soprattutto se abbinato a un paio di occhiali da sole statement, come i sunnies stile cat eye rossi scelti da Valeria. Non dimentichiamo, poi, che, fra le proposte swimwear di quest'anno, un bikini a vita alta è il modello che meglio si adatta a valorizzare ogni figura, dalle silhouette skinny a quelle più curvy

Il bikini in crochet

Influenze hippie e vibrazioni boho chic giocano una parte fondamentale fra i fashion trend della moda primavera estate 2018 e non mancano di contagiare le tendenze dello swimwear di quest'anno. Popolarissimi, fra i costumi da bagno 2018, sono infatti anche bikini e costumi interi in crochet. Adorabile, ad esempio, il costume a due pezzi in crochet scelto per l'estate dalla modella danese Mathilde Gøhler. 

Island vibes ????????

Een bericht gedeeld door Mathilde Gøhler (@mathildegoehler) op

Il costume metallizzato

Last but not least, bikini e costumi interi metallizzati rientrano fra i miei modelli preferiti in fatto di swimwear di questa stagione. Proprio come il modello rosa metallizzato indossato dalla modella francese Gabrielle Caunesil, bikini e costumi interni sgambati effetto metallizzato, abbinati a shorts in denim e occhiali da sole retrò, sono un pezzo ultra glam da indossare non solo in spiaggia, ma anche ai festival e pool party della prossima stagione! 

Life in Cali ✨????????

Een bericht gedeeld door G A B R I E L L E (@gabriellecaunesil) op

Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG