Tendenze maschile inverno 2017

Da Philippa Jones | Tendenze | 22/12/2016
I maglioni più trendy da uomo

Parliamo sempre di moda femminile, tendenze e stile per ispirarvi, lasciando a fianco tutto quello riguardo a gli uomini. Anche loro vogliono essere ispirati e tanti altri, conoscere che cosa indossare tra questa stagione. Appunto oggi vi proponiamo due grandi tendenze di moda maschile per questo inverno che è appena arrivato!

Le due tendenze più importanti in moda maschile 

A differenza dalla moda femminile, quella maschile non è così cambiante ma non significa che non esistono delle tendenze a seguire. Oggi vogliamo parlare di quelle tendenze più importante per quest'inverno. Tendenze che puoi trovare su Mr. Porter, la migliore store online dedicata esclusivamente alla moda maschile.

Stile monocromatico

È la tendenza più semplice da applicare sia quale sia il tuo stile. Specialmente se ti piace indossare colori oscuri, osa per i total looks. Gioca con diversi tessuti da uno stesso colore, per esempio il nero o il blu scuro. Questo stile è molto versatile, perché lo puoi indossare sia di giorno per andare al lavoro che di sera a cena o a un evento. 

Il cappotto in shearling 

Avevamo già parlato di questa tendenza in particolare, ma è certo che il cappotto shearling arriva anche per quello che riguarda alla moda maschile. Questo mix tra camoscio e pelle di pecora, è veramente un alleato per le giornate più fredde di quest'inverno. Semplice d'avvinare per non solo si mischia bene con un look sportivo con una felpa con il cappuccio ma anche con uno stile più classico come con un maglione e sciarpa. 

Con amore, PhilippaPhilippa Jones

Prodotti correlati

Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG