4 tendenze moda che spopoleranno nel 2019

Da Teresa Bovo | Tendenze | 18/01/2019
2019 Yılının Öne Çıkan Trendleri

Tendenze moda 2019. Tutto quello che c'è da sapere.

Curiosa di saperne di più circa le tendenze moda che ci faranno compagnia per tutto il 2019? In questo caso sei nel posto giusto e questo blog fa proprio al caso tuo...

  • Tendenza neon

Probabilmente, già l'anno scorso, ti sarà capitato di vedere, nelle vetrine di qualche negozio, capi e accessori in tonalità fluo in bella mostra. Preparati, perché quello dello scorso anno è stato solo un piccolo assaggio. Fashion week, streetstyle e tendenze Instagram sembrano anticipare che colori neon e tonalità fluorescenti saranno letteralmente VIRALI nel 2019. 
Fra le tendenze moda del 2019, i colori fluo contageranno scarpe e accessori dello sportswear, ma anche scarpe, top e vestiti.
Sei vuoi rimanere al passo con le tendenze, fucsia, verde neon e giallo evidenziatore sono i colori su cui puntare questo 2019. Via libera quindi a maglioni oversize, tank top, sneakers e puffy jackets nelle tonalità più abbaglianti che ci siano!

 

 

Dit bericht bekijken op Instagram

really into green these days ???? Happy New Year!

Een bericht gedeeld door Kendall (@kendalljenner) op

  • Clip e accessori per capelli 

Fermagli, mollettine e accessori per capelli rientrano fra le tendenze più sorprendenti di quest'anno. Perfetti per aggiungere un tocco femminile e un po' naïf ai nostri everyday look.

  • Anni Ottanta

Anche lo stile anni Ottanta si afferma come importante keyplayer, fra le tendenze streetstyle del 2019. Gonne voluminose, giacche importarti e spalline imbottine, mom jeans e colori sgargianti non mancheranno di invadere gli scaffali virtuali dei nostri e-store preferiti, ed è solo questione di tempo prima che la eighties-mania contagi anche noi!
Questa tendenza infatti ci piace davvero tanto, innanzitutto per la sua versatilità: mixare e giocare con capi e accessori dal sapore eighties, per rivisitarli in una chiave più contemporanea, è piuttosto facile. In più, ammettiamolo, difficilmente i ruggenti anni Ottanta passeranno mai di moda. Investire, quest'anno, in un pezzo vintage o in stile eighties, sarà praticamente un investimento!

  • Selvaggio West

Dulcis in fundo, troviamo lo stile cowgirl a fare da protagonista fra le tendenze moda del 2019.
I pezzi vincenti su cui investire quest'anno saranno stivaletti e stivali texani, ma anche camicie e giacche in camoscio rientreranno fra i must-have delle prossime stagioni!

Dit bericht bekijken op Instagram

Shy B???? #marrakech

Een bericht gedeeld door BELEN HOSTALET (@belenhostalet) op

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG