The Kooples in saldo: un'opportunità unica

Da Maria Betteghella | Sponsorizzato | Tendenze | 25/07/2019
The Kooplers in saldo: un'opportunità unica per il tuo look

Il brand francese The Kooples è in saldo, ed immediatamente mi viene in mente l'adolescenza, Amelie Pulain e noi che volevamo vestirci come lei: un armadio pieno di vestitini e nella scarpiera solo stivali neri. Da non dimenticare la mania di infilare le mani nei sacchi di legumi al mercato, ma questa è un'altra storia.

Mettere assieme un look easy chic degno di questo nome non è un compito semplice, e molte di noi finivano per provarle tutte, compresi tagli di capelli improbabili, pur di ottenere quello spledido effetto francese tra il romantico, il ribelle e il distratto, riuscito così bene al personaggio del memorabile film, chiodo fisso di un'intera generazione di adolescenti.

Per fortuna esistono brand come The Kooples che rendono l'inimitabile effetto effortless chic di Amelie un gioco facile e divertente. E con i saldi, diventa una tentazione ancora più irresistibile quell'amore per il floreale street style che ci ha conquistato già anni fa.

The Kooples

The Kooples offre una ventata di novità al guardaroba contemporaneo. Fondato nel 2008 dai fratelli Alexandre, Laurent e Raphaël Elicha, oggi il brand è sinonimo di lusso a portata di tutti fatto di eleganza e nonchalance per uomini e donne.

I saldi finali sono imperdibili, con sconti fino al 50%: e come se non bastasse, qui trovi il codice sconto per un ulteriore 10% (valido fino al 4 agosto). 

L'invitata più chic (effetto naturale garantito)

Quando arriverà il giorno in cui dovremo acquistare l'ennesimo vestito da matrimonio... sarà anche il momento di seguire i consigli degli esperti, e The Kooples è un vero e proprio riferimento in questo caso, perché può garantirti un look unico e originale. Si tratta di un brand di alto livello che ti permetterà di scansare il classico effetto sosia e garantirti un'eleganza easy chic che difficilmente vedrai negli outfit delle altre invitate. 

Lo street style che ci piace

Nella loro ultima collezione, The Kooples ha addolcito lo stile androgino e street-style con una nota di femminilità. Questo significa vestiti floreali, bluse eleganti con tessuti e dettagli retrò.  Sembra il classico effetto vintage, magari un po' scontato, ma non lo è. Se dai uno sguardo ai prodotti in basso ti accorgerai che The Kooples è la continua ricerca di uno stile originale e mai scontato, un look sempre al limite tra lo street-style e il canone di eleganza francese.

Prova una camicia ricamata con jeans strappati o un abbina una T-shirt   con una gonna morbida: unica regola è rompere tutte le regole!

The Kooplers in saldo: un'opportunità unica per il tuo look

La stella della notte

Anche se l'estate la passiamo in spiaggia o in piscina, non possiamo negare che un party in città ha sempre il suo fascino, anche e forse soprattutto durante la bella stagione. E una festa non si può definire tale senza un outfit all'altezza dell'occasione.

L'aria un po' ribelle del brand cade a pennello per gli after-hours cittadini.

Indossa uno dei vestiti o prova ad abbinare shorts con un top per trasformare una serata tranquilla in una notte bianca in discoteca. Si smette di ballare solo all'alba! 

Per un classico tour di bar, baretti e locali, ti suggerisco una giacca di pelle, sopratutto se durante le vacanze scegli una città europea che si trova a latitudini meno calde delle nostre!

Rubacuori francese

Ah uomini francesi! C'è un non so che in questo binomio che fa innamorare da sempre le donne di tutto il mondo. Forse non riuscirai a replicare l'accento, ma sicuramente puoi dare un tocco di lusso al tuo outfit. Lascia tutti a bocca aperta con il tuo stile ribelle e sofisticato indossando un jeans o pantalone slim, una camicia sbottonata e un completo in stile bello e impossibile.

Con amore, Maria
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG