Ultime dalla Parigi e Milano Fashion Week

Da Ecem Doğan | Tendenze | 09/03/2018
Ultime dalla Parigi e Milano Fashion Week

Se la Milano Fashion Week e la settimana della moda di Parigi si sono concluse da pochissimo, in questi giorni è tutto un gran parlare delle tendenze protagoniste delle passerelle dell'alta moda così come dei fashion trend dello streestyle che sicuramente finiranno per accompagnarci per tutto il 2018.

Paris e Milano Fashion Week: le tendenze da copiare subito 

La settimana della moda non solo rappresenta l'evento più importante dell'anno nel panorama della moda, capace di dettare le sorti dell'haute couture e del pret-à-porter; negli ultimi anni la Fashion Week si è trasformata in un appuntamento cruciale per blogger, instagrammer e influncer di tutto il mondo, un'occasione irripetibile per sfoggiare outfit e pezzi statement che andranno a dettare le tendenze streetstyle dei mesi a venire. 

La Milano Fashion Week così come la settimana della moda di Parigi hanno sicuramente mostrato diversi punti in comune. Giacche e accessori in plastica o pelle, di vernice o trasparenti, ad esempio, hanno letteralmente spopolato, nelle varianti total black o white così come in quelle più colorate e vivaci.

Giacche e trench coat trasparenti/di vernice

La Milano Fashion Week e la settimana della moda di Parigi hanno sancito il trionfo del trench coat nelle collezione A/I 2018-2019.

Borse trasparenti/di vernice

La tendenza patent leather/plastica trasparente non ha mancato di contagiare anche il dipartimento accessori, alla Paris e Milano Fashion Week. 

White accessories

Le ultime collezioni A/I 2018-2019 presentate alla gloriosa Milano Fashion Week e alla non meno maestosa settimana della moda di Parigi puntano tutto su accessori statement, meglio ancora se bianchi e iper luminosi.

Borse a secchiello

In prima linea sulle passerelle della Parigi e Milano Fashion Week sono state anche le adorabili bucket bags.

Gonne asimmetriche e a stampa

Di media lunghezza, asimmetriche e a fantasia: le gonne midi asimmetriche si affermano come un grande fashion trend della prossima stagione. Sulle passerelle dell'alta moda della Parigi e Milano Fashion Week, queste borse sono state viste sfilare accanto a maglioni oversize e blazer strutturati.

    

Con amore, EcemEcem Doğan
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG