I pezzi di moda più trendy in versione affordable da copiare subito

Da Ecem Doğan | Tips&Tricks | 08/08/2018
Uygun Fiyatlı Star Parçalar

Da buona fashion addict quale sei ti ritrovi, ogni stagione, a seguire e inseguire le ultime tendenze moda, alla ricerca degli ultimi pezzi cult da avere ad ogni costo? Se sì, stai tranquilla, siamo in due. I fashion trend più glam del momento esercitano sempre un certo fascino su di me. Ma, questo mese, sono arrivata al punto in cui lo stato del mio conto in banca mi sta facendo pensare che, forse, è proprio il caso di rivedere le mie priorità e di andarci un pochino più cauta con gli acquisti.
Per questo mi sono messa alla ricerca di varianti affordable dei miei pezzi di moda preferiti del momento. E, con grande sorpresa, ho riscoperto, fra le collezioni dei più grandi retailer del fast fashion, tutte le tendenze moda e i pezzi più hot del momento a prezzi assolutamente abbordabili, perfetti per ricreare outfit trendy - proprio come piacciono a me - spendendo il minimo.

4 pezzi super trendy in versione affordable da copiare subito
Per cominciare, già da diverso tempo ero alla ricerca di un blazer leggero, un pezzo chiave perfetto per la bella stagione, ma anche per il prossimo autunno, in cui investire senza spendere troppo.
In fatto di pezzi alla moda disponibili a poco, ASOS rappresenta sempre il mio primo punto di riferimento. Durante i saldi poi, i prezzi su ASOS si fanno davvero piccolissimi e la convenienza è sempre assicurata.
Come pensavo, non ho avuto problemi a scovare il blazer perfetto, fra le collezioni di ASOS in saldo. Ho optato per un blazer sartoriale a quadri, super trendy al momento. Il blazer cade benissimo grazie al suo taglio classico e contemporaneo e, in più, lo trovo facilissimo da portare: in ufficio, abbinato a jeans straight e sneakers, ma anche in vacanza o nel tempo libero, indossato insieme a vestitini estivi e sandali flat.

Uygun Fiyatlı Hit Parçalar

Il secondo pezzo che, questa estate, desideravo ad ogni costo era un paio di ciabattine slippers. 
Questa estate le slippers sono diventate letteralmente virali e i più grandi retailer dei calibro di ASOS e Amazon non hanno mancato di presentare modelli alla moda a prezzi più che ragionevoli.

Last but not least, un pezzo di tendenza che mi sarei voluta assicurare per le mie vacanze erano un paio di occhiali da sole ultra glam. Amatissimi da celebrities e influencer, gli occhiali da sole cat eye, con quel sapore vintage e quell'aria persino un po' bizzarra, saranno molto probabilmente niente più che una moda passeggera. Ma, in fondo, che importa? Pochi giorni fa ho acquistato un modello super trendy a meno di 20€: un prezzo più che ragionevole per un acquisto di tendenza, e totalmente guilt free!

Get the look with @viesebyallief "Classic Sunnies" #swipe #iger

Een bericht gedeeld door A Stylist Closet (@a_stylistcloset) op

Con amore, EcemEcem Doğan
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG