Abbigliamento running: i migliori outfit da corsa

Da Nike Van den Buys | Tips&Tricks | 13/06/2017
Abbigliamento running: i migliori outfit da corsa

Nel tuo tempo libero ami dedicarti a corsa, jogging e lunghe camminate? In questo caso hai bisogno di un buon outfit da corsa. Un look da corsa ideale prevede naturalmente delle buone running shoes, un paio di leggings/shorts e una t-shirt cool. Fuori fa freddo e hai bisogno di trovare la giusta motivazione per una corsa all'aperto? in questo caso avrai bisogno di una felpa comoda e pratica. Nei giorni piovosi anche una giacca outdoor potrà esserti utile. 

Abbiamo pensato, apposta per te, 3 proposte in fatto di abbigliamento running da donna. Qual è il tuo preferito?

3 outfit da corsa perfetti

La corsa rientra sicuramente fra i work-out più efficaci. Migliora la tua forma fisica e resistenza e ti aiuta a perdere peso velocemente. Vuoi correre con stile? Scopri tre possibili abbigliamenti da corsa, confortevoli e sfiziosi al tempo stesso.

Abbigliamento running estivo

Un paio di shorts sono l'ideale per un outfit da corsa estivo. Questi shorts Adidas sono davvero moderni e la felpa rosa contribuisce a rendere il look più romantico e femminile. Anche il top sportivo "stellato" ci ha conquistate. In un outfit del genere vi verrà voglia persino di fare un giro di corsa in più!

Abbigliamento running

Un outfit da corsa effetto marmo

Le stampe effetto marmo ultimamente sono popolarissime. La nostra attenzione è stata immediatamente conquistata da questo top Adidas con stampa marble. Indossatelo in palestra o all'aperto, nelle giornate più calde. Alle più freddolose consigliamo di indossare una leggerisima felpa con cappuccio, perfettamente intonata al nostro outfit. 

Abbigliamento running 2

L'outfit da corsa hipster

Siete pronte ad osare? Scegliete un paio di leggins a fantasia, una t-shirt colorata e una fascetta per capelli appariscente. Run baby, run!

Abbigliamento running 3

     

Con amore, NikeNike Van den Buys
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG