Baguette Fendi: la it-bag su cui puntare questo 2019

Da Paola Mastromatteo | Tips&Tricks | 26/03/2019
Baguette Fendi

Ecco perché la Baguette Fendi è la borsa cult del momento

Che capi dal sapore 90s e accessori dichiaratamente vintage abbiano fatto un glorioso comeback fra le tendenze moda del 2019 non è affatto un mistero. Per questo devo ammettere di non essermi per nulla stupita nel ritrovare, fra i grandi protagonisti dei look streetstyle delle ultime fashion week di Milano, Parigi, Londra e New York, un pezzo cult come la Baguette di Fendi.

Fendi borse: l'iconica Baguette Fendi torna a fare tendenza

La Baguette Fendi, borsa icona degli anni Novanta e primi Duemila, è tornata, a ben 22 anni dal suo lancio, a contagiare le tendenze della moda 2019 in fatto di accessori. Denominata simpaticamente 'baguette' in virtù della sua forma allungata, la Baguette Fendi è stata rilanciata proprio quest'anno dalla casa di moda romana con una specialissima capsule collection, trasformandosi in men che non si dica in accessorio cult da avere ad ogni costo!

Baguette Fendi 2019

Glam ma senza tempo, la borsa icona firmata Fendi ci piace sopratutto nelle sue varianti vintage, per il suo allure di classe e raffinato. Super chic portata in spalla o a mano, la baguette di Fendi è il classico accessorio passepartout su cui vale la pena investire, una volta nella vita: impeccabile come borsa da giorno, perfetta durante il nighttime, grazie alla sua dimensione pratica ma strategica, a metà strada fra il formato xs delle minibag e la size decisamente più importante delle borse a mano; semplicemente eterna, grazie a un quel ricercato monogramma che, ben difficilmente, perderà valore nel corso degli anni. Per non parlare del suo irresistibile design anni Novanta che, ad una inguaribile fan di una serie cult anni Novanta come Sex&The City, non può che far tornare in mente l'iconica Carrie Bradshaw a zonzo per la vibrante New York, con la sua Fendi bag in una mano e un maxi caffè to go nell'altra.

Insomma, qui a Fashiola promuoviamo la mini borsa di Fendi a pieni voti. Voi che ne dite, felici di ritrovare la Baguette Fendi fra le tendenze moda di questa primavera estate?

I nuovi modelli rilanciati da pochissimo da Fendi sono già diventati virali, amatissimi e ultra sfoggiati con orgoglio dalle instagrammer e influencer più seguite del momento. Non solo. Popolarissime anche sul web, la Baguette Fendi pare essere gettonatissma sui siti di negozi vintage e boutique di lusso online più frequentati dal momento.
E, in effetti, a chi fosse già stata contagiata dalla Fendi fever e fosse alla ricerca di un modello tutto per sé da sfoggiare questa primavera e da custodire gelosamente negli anni, ci sono un paio di indirizzi che consigliamo di tenere d'occhio...

Baguette Fendi vintage e borse "ff Baguette". A caccia di borse Fendi fra negozi vintage e boutique di lusso!

Se la boutique 100% made in Italy Luisaviaroma rappresenta ormai un punto di riferimento per lo shopping online delle griffe più rinomate, in grado di battere la concorrenza ad occhi chiusi grazie a un servizio di spedizione ultra efficiente (consegna completamente gratuita e spedizione in un massimo di 2 giorni lavorativi), Vestiaire Collective trionfa indiscusso fra le amanti del vintage e del lusso second-hand. Fra i negozi vintage online più popolari del momento, Vestiaire Collective offre sicuramente la più vasta selezione di borse Fendi del momento: disponibili online, oltre 5.000 modelli di borse Fendi originali autenticati dal team di stylist ed esperti del lusso del marketplace francese; fra questi, pezzi vintage preziosi così come modelli delle più recenti collezioni moda, messi in vendita da seller privati a prezzi peraltro più che vantaggiosi.

I modelli di "ff Baguette" e Baguette Fendi usate diponibili online sono davvero tantissimi, nei colori, design e prezzi più diversi. A questo punto, non ti resta che scovare l'occasione più conveniente e aggiudicarti l'accessorio più desiderato del momento...

Con amore, PaolaPaola Mastromatteo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG