Come indossare i jeans larghi questa primavera?

Da Nike Van den Buys | Tips&Tricks | 16/01/2018
Come indossare i jeans larghi questa primavera?

Da New York a Milano le tendenze della moda primavera estate in fatto di jeans non lasciano spazio ad alcun dubbio: jeans larghi, dal taglio dritto, scampanati o a palazzo regneranno indiscutibilmente sovrani nei prossimi mesi primaverili. Buone notizie insomma per tutte le amanti di comfort e rilassatezza: i jeans larghi che abbiamo visto spopolare sulle passerelle dell'alta moda sono rigorosamente over e morbidi, adatti a esaltare le figure più diverse.

Dai modelli straight ai classici boyfriend, un paio di jeans larghi - comodi ma stilosi quanta basta - saranno assolutamente indispensabili nel tuo guardaroba primaverile. Trova subito il modello più adatto alla tua silhouette e scopri come indossarlo al top.

Come abbinare i jeans larghi in poche e semplici mosse

Jeans larghi e dal fit over possono essere combinati nei modi più diversi. Spaziando fra modelli a palazzo a vita alta e jeans dal taglio dritto o più maschile, questa primavera potrete dare libero sfogo alla vostra creatività, realizzando look comodissimi ma non per questo meno femminili. 

Se i nuovi jeans protagonisti della moda donna 2018 tendono a nascondere le curve e a conferire un aspetto inevitabilmente più maschile, trovo che la chiave per indossarli al top sia quella di abbinarli a capi ed accessori chic e femminili: un paio di stivaletti dal tacco alto o una delicata camicia con ruches, ad esempio.

Scopri le nostre proposte in fatto di jeans larghi e scegli il tuo outfit preferito da copiare subito. 

Jeans larghi dal taglio svasato

Combinando un paio di jeans larghi dal taglio svasato con una delicata camicetta con ruches realizzerai un look casual, con un tocco di femminilità in più, da indossare ogni giorno. 

Jeans larghi - taglio svasato

Jeans larghi dal taglio dritto

Un paio di jeans dal taglio dritto sono davvero il massimo della comodità. Prova a indossarli con un top basico, una camicia in denim o una blusa semplice. Un paio di mocassini e un cappottino leggero completeranno il look alla perfezione.

Jeans larghi- taglio dritto

Jeans larghi a palazzo

Il trucco vincente per esaltare la silhouette e slanciare la figura è sicuramente quello di optare per un paio di jeans larghi a palazzo a vita alta. Adorabili in primavera indossati con una vivace maglia a righe e un paio di freschissime sneakers bianche.

Jeans larghi - modello a palazzo

    

Con amore, NikeNike Van den Buys
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG