Cosa mettere in valigia per una vacanza al mare?

Da Lena Steffen | Sponsorizzato | Tips&Tricks | 23/05/2018
Cosa mettere in valigia per una vacanza al mare?

Una vacanza al mare, in una calda e assolata località balneare, è proprio quel che ci vuole per ricaricare le batterie dopo un intenso anno di lavoro. A tutte le fortunate che abbiano in programma, nei prossimi mesi, qualche giorno da trascorrere al mare, in assoluto relax, non resterà che dare inizio ai preparativi pre-partenza. Iniziando con il decidere, ad esempio, cosa mettere in valigia e con il selezionare tutti quei pezzi indispensabili che ci accompagneranno in vacanza... 

Cosa mettere in valigia per una vacanza al mare 

Ogni anno, a poche settimane dalla partenza per le vacanze, a molte di noi piace concedersi qualche piccolo sfizio, coccolandoci con un regalo speciale, tutto per noi: un accessorio grazioso da abbinare ai nostri look estivi, un bikini nuovo di zecca da sfoggiare in spiaggia o, magari, un paio di favolosi sandali gioiello da indossare nelle più belle serate d'estate.

Chiunque sia alla ricerca di un pezzo speciale da includere nella propria lista di summer essentials o chi sia, più semplicemente, ancora incerta su cosa mettere in valigia in vista delle prossime vacanze potrà trovare le ultime proposte di stile di Vestiaire Collective sicuramente di ispirazione. Nella preziosissima lista di capi e accessori che sarà indispensabile portare con noi al mare questa estate, ho infatti deciso di includere alcuni articoli deliziosi scovati sul mio marketplace di moda di fiducia, Vestiaire Collective.

Pronte a scoprire insieme i 4 must-have dell'estate indispensabili per le prossime vacanze? Fra abitini estivi freschi e raffinati, occhiali da sole vintage e maxi cappelli da diva, decidere cosa mettere in valigia per il mare sarà tutto un divertimento, grazie al valido aiuto di Vestiaire Collective!

1. Il perfetto vestitino estivo

Caftani multicolore, abitini in seta e romanticissimi vestiti midi a stampa floreale rientrano sicuramente fra i capi indispensabili per qualunque beach holiday che si rispetti. 

2. It-bags per la spiaggia e per la sera

In fatto di accessori, shopper e maxi bag in paglia sono ufficialmente le borse più glam per la spiaggia. Clutch in bamboo e preziose tracolline sono invece le it-bags che completeranno alla perfezione i nostri look per il nightime.

3. Sandali confortevoli e raffinati

Questa estate segna il trionfo di sandali modello ultra flat. Sì, quindi, a sandali gioiello dal tacco basso, a ciabattine, mules e slider, così come alle eternamente classiche espadrillas.

Cosa mettere in valigia per una vacanza al mare?

4. Accessori statement per completare l'outfit

Cosa può esserci di meglio di un paio di occhiali da sole vintage o di classico Borsalino in paglia per completare i nostri look da spiaggia con un'impeccabile tocco di classe finale?

Con amore, LenaLena Steffen
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG