I completini intimi da acquistare questo San Valentino

Da - Alicja - | Tips&Tricks | 01/02/2018
I completini intimi da acquistare questo San Valentino

Con San Valentino proprio dietro l'angolo è tempo di pensare a quei deliziosi completini intimi con cui viziarci o da regalare, in questo giorno speciale, alla nostra dolce metà. Celebrato da sempre il 14 febbraio, il giorno di San Valentino è un'occasione perfetta per dimostrare il nostro affetto alla persona amata. Perché non farlo con completini intimi vezzosi e con la più raffinata selezione di lingerie?

I completini intimi più carini per questo San Valentino 2018

Completini intimi e capi di lingerie non solo hanno la capacità di farci sentire indiscutibilmente più femminili e sicure di noi stesse ma riescono, al contempo, a riflettere la nostra personalità e il nostro personale gusto estetico. Sia che tu ti diverta ad abbinare, in un mix&match super creativo, capi di lingerie di brand differenti o che, piuttosto, tu preferisca optare per completini intimi coordinati, non c'è problema, ci pensiamo noi a darti una mano. Dai subito un'occhiata alla nostra selezione di completini intimi, body e baby doll e scopri i pezzi più raffinati e confortevoli della stagione da acquistare per il prossimo San Valentino

Il body

Fashion trend amatissimo da donne e ragazze di ogni età, il body ha incominciato ad essere utilizzato sempre più come capo outerwear, da indossare ogni giorno a mo' di pratico top. Body e baby doll non sono solo raffinatissimi capi di lingerie ma si prestano in effetti ad essere indossati in moltissimi modi. Versatile, comodo e confortevole, il body è un pezzo chiave su cui puntare per il vostro San Valentino 2018: le occasioni per indossarlo (e non solo a San Valentino!) sicuramente non vi mancheranno.

I completini intimi

Pizzi femminili, volant romantici e giochi di trasparenze: i completini intimi della stagione che amiamo di più puntano a combinare raffinatezza e semplicità al comfort a cui nessuna donna, neppure in fatto di lingerie, può comuque rinunciare. I reggiseni a triangolo a fantasia, freschi e sbarazzini, sono perfetti per le giovanissime; balconcini, bralette e bustier i pezzi di lingerie su cui puntare per il massimo della seduzione!

A quali brand affidarsi per la scelta dei vostri completini intimi? La Perla e Agent Provocateur continuano a rappresentare un punto di riferimento indiscusso nell'ambito della luxury lingerie. For Love&Lemons, Le Petit Trou e LOVE Stories propongono una selezione di lingerie donna e completini intimi non meno graziosa, puntando al contempo ad offrire un buon rapporto qualità-prezzo.

Con amore, - Alicja- Alicja -
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG