San Valentino 2019: un regalo speciale, tutto per te

Da - Alicja - | Tips&Tricks | 06/02/2019
I completini intimi da acquistare questo San Valentino

Con San Valentino proprio dietro l'angolo è tempo di pensare a quei deliziosi completini intimi da regalare alla nostra dolcemetà o, anche più semplicemente, con cui viziarci in una giornata particolare in cui ogni donna avrà il diritto di sentirsi bellissima! Celebrato da sempre il 14 febbraio, il giorno di San Valentino è un'occasione perfetta per dimostrare il nostro affetto alla persona amata, ma anche per celebrare noi stesse con un po' di sano e necessario self-love. Perché non farlo con completini intimi vezzosi e con la più raffinata selezione di lingerie?

I completini intimi più carini per questo San Valentino 2018

Completini intimi e capi di lingerie non solo hanno la capacità di farci sentire indiscutibilmente più femminili e sicure di noi stesse ma riescono, al contempo, a riflettere la nostra personalità e il nostro personale gusto estetico. Sia che tu ti diverta ad abbinare, in un mix&match super creativo, capi di lingerie di brand differenti o che, piuttosto, tu preferisca optare per completini intimi coordinati, non c'è problema, ci pensiamo noi a darti una mano. Dai subito un'occhiata alla nostra selezione di completini intimi, body e baby doll e scopri i pezzi più raffinati e confortevoli della stagione da acquistare per il prossimo San Valentino.

Il body

Fashion trend amatissimo da donne e ragazze di ogni età, il body ha incominciato ad essere utilizzato sempre più come capo outerwear, da indossare ogni giorno a mo' di pratico top. Body e baby doll non sono solo raffinatissimi capi di lingerie ma si prestano in effetti ad essere indossati in moltissimi modi. Versatile, comodo e confortevole, il body è un pezzo chiave su cui puntare per il vostro San Valentino 2019: le occasioni per indossarlo (e non solo a San Valentino!) sicuramente non mancheranno.

I completini intimi

Pizzi femminili, volant romantici e giochi di trasparenze: i completini intimi della stagione che amiamo di più puntano a combinare raffinatezza e semplicità al comfort a cui nessuna donna, neppure in fatto di lingerie, può comuque rinunciare. I reggiseni a triangolo a fantasia, freschi e sbarazzini, sono perfetti per le giovanissime; balconcini, bralette e bustier i pezzi di lingerie su cui puntare per il massimo della seduzione!

A quali brand affidarsi per la scelta dei vostri completini intimi? La Perla e Agent Provocateur sono un punto di riferimento indiscusso nell'ambito della luxury lingerie. For Love&Lemons, Le Petit Trou e LOVE Stories propongono una selezione di lingerie donna e completini intimi non meno graziosa, puntando al contempo ad offrire un buon rapporto qualità-prezzo.

Il regalo alternativo

Chiunque abbia voglia di viziare sé stessa, questo San Valentino, con un regalo prezioso e, perché no, poco convenzionale potrà forse apprezzare una scelta diversa dal canonico completino intimo. 

Vestiti per valorizzare la nostra femminilità e accessori per esaltare i nostri outfit saranno ugualmente perfetti per esaltare la nostra personalità e farci sentire davvero, davvero speciali. A San Valentino, così come in ogni altro giorno dell'anno!

Con amore, - Alicja- Alicja -
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG