2 item, 4 idee per i tuoi outfit con lo stile di Ralph Lauren

Da Carlota Lario | Tips&Tricks | 15/05/2019
2 items y 4 outfits de la mano de Polo

Con l'estate ormai alle porte, la voglia di tornare a sfoggiare vestitini estivi, tessuti leggeri e tonalità sgargianti è già alle stelle, così come la tentazione di concedersi qualche acquisto in più, per aggiornare il nostro guardaroba con una ventata di freschezza in vista della bella stagione.
Sbirciando fra gli scaffali virtuali di Fashiola, durante le mie ultime sessioni di shopping alla ricerca di ispirazione per i miei outfit estivi, mi sono letteralmente innamorata della nuova collezione Polo di Ralph Lauren.

La linea Polo firmata Ralph Lauren si contraddistingue da sempre per il suo stile classico, senza tempo e deliziosamente preppy condito, questa primavera estate, con un tocco di leggerezza e contemporaneità che conquista al primo sguardo.

Per quali articoli ho deciso di optare, fra l'irresistibile selezione di capi e accessori firmati Polo Ralph Lauren? Un abito polo in piqué di cotone dal taglio midi, casual e femminile, e una maxi bag in paglia da portare ovunque con me, all summer long!

Stilosa con la moda Ralph Lauren

  1. Jeans, pullover e maxi bag Polo Ralph Lauren
  2. Abito polo, maxi bag Ralph Lauren e sandali con zeppa
  3. Abito polo Ralph Lauren e mini bag
  4. Abito polo Ralph Lauren e giacca di jeans

Jeans, pullover e maxi bag Polo Ralph Lauren

La sensazione di sentirmi sicura e completamente a mio agio nell'outfit che indosso è un qualcosa di davvero impareggiabile. La combo jeans + pullover non mi stanca davvero mai e, sia nel tempo libero che in università o in vacanza, un abbinamento così easy e versatile risulterà sempre e comunque appropriato. Soprattutto se vivacizzato con un accessorio trendy e sbarazzino come la mia nuova borsa firmata Ralph Lauren. Chi ha detto, dopotutto, che una maxi bag in paglia possa essere sfoggiata solamente in spiaggia?Oggigiorno la moda non conosce regole e io sono pronta ad osare!

2 items y 4 outfits de la mano de Polo

Abito polo, maxi bag Ralph Lauren e sandali con zeppa

In fatto di capi classici, dal sapore classico e intramontabile, alla storica polo firmata Ralph Lauren spetta sicuramente un primato! Questa primavera, la casa di moda americana ci stupisce con una rivisitazione inaspettata combinando lo stile classico della polo al fit femminile di un midi dress. Il risultato? Un abito pratico e versatile da sfruttare e combinare in mille modi diversi. Abbinato a sneakers e accessori urban, per un look estivo da città, oppure reinterpretato con sandali e maxi occhiali da sole per le prossime summer holidays.

2 items y 4 outfits de la mano de Polo

Abito polo Ralph Lauren e mini bag

Come avrete notato, in questi giorni io e il mio abito polo Ralph Lauren siamo diventati praticamente inseparabili. In effetti, questo abito è ultra versatile e, nei giorni passati, mi sono divertita a creare tantissimi outfit diversi, starring il mio vestito Ralph Lauren preferito!

Nella mie terza proposta ho sperimentato un look tanto easy quanto chic, perfetto per un brunch o un aperitivo nel weekend.
Il giallo è il mio colore preferito ma non dimenticate che l'abito polo di Ralph Lauren è disponibile sul sito in tantissime altre varianti di colore.

 

2 items y 4 outfits de la mano de Polo

Abito polo Ralph Lauren e giacca di jeans

Dulcis in fundo, ho deciso di optare, nel mio ultimo look, per un tocco di freschezza in più, abbinando al mio vestito polo e maxi bag Ralph Lauren il mio giubbotto di jeans preferito, sbarazzino e informale quanto basta. Che dire, prevedo già che questo abbinamento diventerà uno dei miei cavalli di battaglia più forti per la prossima estate...

 
E voi, avete già in mente quali saranno i vostri outfit statement per questa primavera estate? ;)

 

2 items y 4 outfits de la mano de Polo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG