Pool party...come vestirsi per una festa in piscina

Da Teresa Bovo | Tips&Tricks | 29/05/2017
Pool party...come vestirsi per una festa in piscina

Ci stiamo ormai avventurando verso l'inizio dell'estate e tutte coloro a cui toccherà trascorrere le prossime settimane in città sapranno benissimo quanto le temperature italiane, nella bella stagione, possano farsi roventi e difficili da tollerare. Esiste forse un modo migliore per scampare alla torrida calura estiva che rilassarsi a bordo piscina con un cocktail ghiacciato in mano, circondate dalla nostra compagnia di amici e da un po' di buona musica? Probabilmente no...

Tutti i must-have per un party in piscina

Le più fortunate saranno già state invitate a un imperdibile party in piscina, tutte le altre hanno comunque davanti a sé tre lughi mesi di estate per organizzare un pool party davvero coi fiocchi. Dimenticatevi dei parchi affollati e delle minuscole terrazze al sole, è arrivato il momento di godersi un po' di relax a bordo piscina nel vostro costume ba bagno più carino. Riunite qualche amico, assicuratevi di esservi procurate pochi ma fondamentali e accessori e date inizio al divertimento!

Quali sono i must-have che non possono mancare a ogni una festa in piscina che rispetti? Quali sono gli outfit più adatti da sfoggiare per un party a bordo piscina? Scopriamolo insieme.

Pool party...come vestirsi per una festa in piscina

Costumi interi...multiuso

Chi non si sentisse pienamente a proprio agio nel mettere in mostra le proprie curve o un colorito ancora troppo pallido potrebbe optare per un costume da bagno intero, sicuramente più discreto rispetto ai soliti striminzitissimi bikini. Abbinato a un paio di shorts in denim a vita alta potrà essere facilmente sfruttato a mo' di top. Super cute!

Statement swimsuits

Sfoggiati in questi giorni dalle influencer e instagrammer più quotate del momento, i costumi da bagno che riportano, sul davanti, quote accattivanti e frasi divertenti sono un grande must-have di questa estate. I modelli sono scollatissimi e spesso estremamente sgambati, disponibili nelle varianti di colore più estrose. Vi sentite un po' doll o forse più mermaid? Impossibile non trovare il modello che più vi rappresenta nella nostra ricca selezione.

A tutta fantasia

Tutine, vestitini o copricostumi sono una delle scelte più semplici e classiche per cui possiate optare. Scegliete modelli floreali, fantasie tropicali e tonalità vivaci. Sono quello che ci vuole per aggiungere un ulteriore tocco di brio al vostro party.

Total white

In una calda e soleggiata giornata di inizio estate non può esserci niente di meglio che indossare un freschissimo maxidress bianco o, magari, un gonnellone stile gipsy abbinato a un top cortissimo, il tutto rigorosamente total white. Sì anche a costumi interi e bikini bianchi, perfetti per chi si sentisse già pronta a mettere in risalto i risultati della prima tintarella. 

Killing accessories

Personalmente trovo davvero adorabili, per una rilassata festa a bordo piscina, sandali e ciabattine platform, super trendy al momento ma pratiche al tempo stesso e, soprattutto, facili da sfilare per un tuffo in piscina. Perfette sono anche le classiche espadrillas flat, ma anche quelle con zeppa, preferibilmente non troppo alta. Borsette e accessori dal sapore vagamente boho sono irresistibili, per non parlare di un paio di sunnies a cuore o a specchio.

Per il massimo del divertimento non dimenticate di portare con voi materassini e galleggianti divertenti (quelli a forma di fenicottero, unicorno o donut gigante stanno letteralmente spopolando su Instagram negli scatti condivisi da influencer di tutto il mondo). Perfetti saranno anche asciugamani da mare fantasiosi, drinking jar - i bicchieri più trendy del momento - per i vostri cocktail e light string coloratissimi per decorare la vostra location.

Pool party...come vestirsi per una festa in piscina

     

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG