Sportswear: gli outfit più carini per il workout

Da Teresa Bovo | Tips&Tricks | 26/02/2018
Sportswear: gli outfit più carini per il tuo workout

Che siate grandi appassionate di spinning o di jogging all'aperto o che il pilates sia la vostra vocazione poco importa. Qualunque sia la disciplina sportiva che più preferite al momento, ciò che conta è cercare di puntare sempre e solo su capi sportswear capaci di garantirvi la massima praticità e confortevolezza durante il work out.

Moda sportswear: gli articoli sportivi più carini della stagione

Sentirsi a proprio agio, in armonia, con il proprio corpo, è di vitale importanza per ragazze e donne di ogni età ma, molto spesso, trovare la giusta motivazione e una buona costanza per dedicarsi a un po' di sana attività fisica può rivelarsi più difficile del previsto. Se una cosa è certa, però, è che con un outfit sportswear carino e confortevole persino andare in palestra può rivelarsi più piacevole del previsto.

Le nuove proposte sportswear della moda P/E 2018 sono davvero deliziose. Reggiseni sportivi effetto marble, leggings con pannelli laterali e felpe super comfy rientrano sicuramente fra gli articoli sportivi della stagione che preferisco.

In fatto di capi sportswear, devo ammettere che, ultimamente, cerco di optare per tessuti morbidi, che mi possano garantire il massimo della libertà durante il work-out, così come per colori e design femminili. Per questo ho deciso di selezionare per voi, in questo blog, alcuni degli articoli sportivi disponibili su Fashiola che ho già salvato nella mia personale wishlist. Non fanno venire improvvisamente voglia anche a voi di agguantare leggings e tappetino e di correre in palestra per la prossima lezione di yoga?

Sportswear

Se c'è una cosa a cui in effetti non posso proprio rinunciare, neppure in inverno, è un po' di attività fisica. In serata, appena stacco dal lavoro, trovo non ci sia niente di meglio di un po' di movimento, per scaricare la tensione e la stanchezza accumulate durante la giornata. Non c'è bisogno di strafare. 60/40 minuti di work out in palestra, dalle 2 alle 4 volte alla settimana, sono per me più che sufficienti per mantenermi in forma e sentirmi a mio agio con me stessa. Da sempre preferisco attività sportive indoor, possibilmente se di gruppo e, se allenamenti a corpo libero e aerobici sono i miei cavalli di battaglia, ultimamente ho deciso di cimentarmi nel pilates. 

Qualunque sia il tipo di allenamento che vi appassiona al momento, vi consiglio vivamente di optare, quest'anno, per capi sportswear confortevoli e carini. Con un tank top nuovo di zecca e con il paio di sneakers più glam del momento, ritrovare la giusta carica e la motivazione per mettersi in moto sarà molto più facile, fidatevi!

Fra le proposte che la moda sportswear ci propone questa primavera, vi consiglio di puntare tutto su articoli sportivi dal fit confortevole e in soffice tessuto stretch, capaci di garantirvi comfort e massima libertà nei movimenti. Personalmente, poi, mi piace optare per capi sportswear coordinati, dal design femminile e, generalmente, in colori neutri o pastello, capaci di trasmettermi immediatamente una piacevole sensazione di tranquillità.

Date un'occhiata agli ultimi arrivi, in fatto di sportswear, proposti dai brand e negozi sportivi più popolari del momento; e non dimenticate di condividere con noi le vostre opinioni circa i vostri ultimi acquisti sportswear nei commenti qui sotto. ;)

     

Con amore, TeresaTeresa Bovo
Interessante?

Condividi questo blog con i tuoi amici!

COMMENTA QUESTO BLOG